Inside a Book: MAYBE SOMEDAY (Forse un giorno) di Colleen Hoover

martedì 8 settembre 2015

MAYBE SOMEDAY
Secondo appuntamento con la rubrica INSIDE A BOOK. Oggi voglio presentarvi alcune citazioni (e vi assicuro che sono solo una minima parte) tratte dal romance new adult MAYBE SOMEDAY (Forse un giorno) di Colleen Hoover. Come sempre ritroverete le frasi scelte durante la settimana sulla pagina FB e Twitter.

Ricordo che anche gli autori hanno la possibilità di partecipare alla rubrica, inviandomi le citazioni relative a un loro libro a leggendoromance@gmail.com con oggetto INSIDE A BOOK indicando titolo e genere dell'opera. (non saranno accettati testi dai contenuti erotici espliciti - mi riservo il diritto di valutare cosa sia pubblicabile e cosa no.)

MAYBE SOMEDAY






Vi ricordo che il romanzo è uno stand-alone, potete leggere la mia recensione QUI.  Ma la Hoover poteva mai lasciarci "orfani" di alcuni dei personaggi conosciuti nel libro? Certo che no, ed ecco che ha sfornato anche MAYBE NOT (disponibile solo in ebook e in lingua inglese) di cui potete trovare la mia recensione QUI.
 






  
maybe someday_2 (FILEminimizer)
E comunque , ho imparato che al cuore non si può dire quando e chi e come dovrebbe amare . Il cuore fa ciò che diavolo vuole. L’unica cosa che possiamo controllare è se dare alla nostra vita e alla nostra mente la possibilità di raggiungere i nostri cuori.

MAYBE SOMEDAY_7 (FILEminimizer)

Mai in tutta la mia vita e in un mondo di silenzio ho voluto sentire qualcosa tanto quanto voglio sentirla cantare in questo momento. La voglio sentire così tanto da far male.



MAYBE SOMEDAY_6 (FILEminimizer)


" Oh, non so quando sarai pronta per me. Potrebbe essere il prossimo mese o l'anno prossimo . In qualunque momento sia , è sufficiente sapere che non ho assolutamente alcun dubbio che saremo in grado di far funzionare questa cosa . So che possiamo. Se ci sono due persone in questo mondo in grado di trovare un modo per amarsi , siamo noi . "

maybe someday_3 (FILEminimizer)

"Voglio essere la tua fine, ma tu devi lasciare che inizi"




MAYBE SOMEDAY_4 (FILEminimizer)


"Ho fallito miseramente nel tentativo di non innamorarmi di te." ...
"Io ho fallito per prima."


Allora, vi basta per convincervi ad acquistarlo?? No??? Non sapete cosa vi perdete...


4 commenti:

  1. Risposte
    1. e queste non sono che poche (e spero che la traduzione le abbia rispettate perché a una prima occhiata non le ho trovate, ma ho il cartaceo dovrei prima leggerlo...)

      Elimina
  2. Sappi che le adoro sicuramente, ma non le posso leggere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, no non le leggere, adorale sulla fiducia e poi mi dirai <3

      Elimina