BOOMSTICK AWARD

lunedì 18 maggio 2015



Vorrei ringraziare Virginia del blog Le recensioni della libraia per avermi premiato nominandomi nel suo blog con il Boomstick Award,un premio assegnato annualmente per dare visibilità ai blog che si sono distinti per la loro personalità.

Cosa dire, grazie infinite Virginia!!! <3 
E se ancora non seguite il suo blog vi consiglio di visitarlo, perché lei è una persona davvero carina e il suo blog merita!!


Il Boomstick Award è stato ideato da Hell, e il suo banner rimanda a ”L’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.
Ecco le regole:

1)- Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner.
2)- Ringraziare il blog che ci ha nominati
3)- Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
4)-Nominare 7 blog (soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

Ecco quindi i blog che nomino: (ovviamente potete partecipare o meno, intanto il premio ve lo beccate comunque xD )

Il bosco dei sogni fantastici: la grafica mi piace moltissimo ed è il luogo ideale dove trovare nuovi spunti per letture di genere fantasy, thriller e gialli. Le recensioni sono sempre accurate e inoltre Isabella spesso scrive articoli interessanti su argomenti diversi e guide per i lettori.

Lettere in libertà: Ale cura il suo angolino con passione raccontando le sue letture, che in particolare riguardano romance di bravissime autrici straniere. Se cercate un posto dove condividere la vostra passione per new adult e affini e trovare suggerimenti qui andate sul sicuro.

Peccati di Penna: Cosa dire del blog di Ornella? Io lo trovo fantastico! E' pieno di segnalazioni di autori emergenti, un mondo che ho imparato a conoscere e apprezzare, e le sue recensioni sono sempre oneste e accurate. Se volete un'opinione sincera su un libro è il posto giusto dove trovarla! 

Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls: Un altro blog che seguo con piacere perché Fidi e il suo staff di Cosmo Girls sono sempre aggiornatissime sulle nuove uscite italiane ma anche straniere. Per chi come me ama leggere in lingua inglese è il blog giusto!

Il Forziere dei Libri: Un altro blog che seguo con entusiasmo. Manuela, assieme a Federico scrivono delle recensioni sempre accuratissime e dettagliate. Mi è capitato più di una volta di seguire i loro consigli e scoprire libri davvero belli e nuovi autori.

Camminando tra le pagine: Francy ha un blog ricco di segnalazioni, rubriche, book-tag. Insomma il lettore si sente coinvolto e portato ad esprimere le sue opinioni.

Atelier di una lettrice compulsiva: e infine il blog di Diletta. Del suo blog mi piace come spazia tra i generi e le sue iniziative: giveaway, speciali, rubriche sui telefilm. Insomma si vede che ci mette passione!

3 commenti:

  1. Grazie Deb, vediamo se domani sera riesco a ricambiare questo graditissimo premio!!!. Un abbraccio, Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie Deb!! Ti ringrazio tantissimo per la nomination. In settimana - tempo permettendo - creo il post sul mio blog!! ^_^

    RispondiElimina