Segnalazione uscita: MEZZO VAMPIRO di Belinda Laj

giovedì 2 aprile 2015

Sembra che in questo periodo siano tornati di moda i vampiri...ebbene sì, anche la segnalazione di oggi riguarda un libro in cui i protagonisti sono questi esseri tanto affascinanti e oscuri. Oggi vi presento il primo romanzo della nuova serie di Belinda Laj - Damned Academy.
E in attesa di avere un attimo di tempo per poterlo leggere, godetevi la segnalazione ;)

Titolo: Mezzo vampiro
Autore: Belinda Laj
Serie: Damned Academy #1
Editore: Self Published
Genere: Paranormal 
Pagine: 411
Formato: ebook (prossimamente cartaceo)
Prezzo: € 2,99

Data pubblicazione: 11 marzo 2015

Sinossi
Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali.
Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più.
I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali.
Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

ESTRATTO

Niente di tutto ciò che Julian aveva bevuto o mangiato fino a quel momento poteva essere paragonato al sapore delizioso del sangue. Se fino a qualche istante prima la sola idea di berlo era orripilante, adesso sapeva che non avrebbe più potuto farne a meno.

L'AUTRICE
Malia Delrai è di Roma, scrive da anni. Grande appassionata di filosofia e religione,giornalista pubblicista, laureata in studi orientali e filosofia. Specializzata in redazione editoriale.
I suoi lavori: "Un romanzo per amarti" - "Lezione di carne" - "Potrei morire di te" - "Vivere di te"

Pagina FB


Nessun commento:

Posta un commento