<small>Segnalazioni Tricolore:</small> La Rosa dei Venti <span>di Keihra Palevi</span> - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazioni Tricolore: La Rosa dei Venti di Keihra Palevi

Buongiorno lettori!

Anche se questo è un periodo molto pieno e quindi il tempo per dedicarmi alle pubblicazioni  sul blog è molto poco, non potevo mancare l'appuntamento del lunedì con le segnalazioni dei romanzi made in Italy.
Oggi vorrei presentarvi un romanzo di un genere che, purtroppo non è ancora molto conosciuto ma che non manca di appassionarmi. Sto parlando del romantic suspense, dove l'azione si mescola con il romance.
E allora eccovi con l'opera dell'autrice di oggi, un self che non ho ancora avuto il piacere di leggere ma non mancherò di inserire nella lista!

palevi
Titolo: La Rosa dei Venti (Volume Primo e Secondo)
Autrice: Keihra Palevi
Editore: Self Published
Pagine: 430
Ebook: € 2,99
Genere: Romantic Suspense
Uscita: novembre 2014

La Rosa dei Venti è un romantic-suspance composto da tre Volumi (Nel mio Mondo, L'oceano tra Noi e Oltre)
Sinossi :Laureen e Miguel, due giovani che il destino porta a incontrarsi e innamorarsi.
Lei: poco più che ventenne, si ritrova da sola a dover combattere per mantener aperta la fabbrica di mobili ereditata dal padre, scomparso in circostanze poco chiare. Dalle stelle alle stalle.
Lui: un mezzosangue che non doveva nascere e che, grazie al tardivo riconoscimento del padre, si ritrova ad avere la vita sconvolta. Dalle stalle alle stelle.
Una strampalata richiesta d'aiuto che parte da Venezia e arriva in Venezuela.
Un incontro con sorpresa per entrambi i protagonisti. L'attrazione, la gioia, l'amore.
Un Amore che però dovrà vedersela con molti ostacoli, macigni pesanti, reti invisibili che vengono dal passato, circostanze e personaggi del presente, che la metterà a dura prova. Col rischio di perdersi.
Che accadrà a Miguel e Laureen? Dovranno arrendersi o l’Amore sarà più forte?

L’autrice: Keihra Palevi nasce ad Oslo da madre norvegese e padre italiano, con origini mediorientali. Non ama parlare della sua vita privata, segnata da bruschi cambiamenti e mancanze. Si trasferisce in Italia a dieci anni dove compie gli studi classici e poi l'Università fino ad intraprendere la carriera di una professione che non può svelare. Sposa il suo trentesimo amore, che ha il pregio di essere il classico colpo di fulmine e per amore si trasferisce a Venezia. Ha collaborato con una media casa editrice e con Mondadori, avvalendosi di uno pseudonimo.  Infine da poco ha intrapreso da solitaria la strada del self-publishing per la libertà espressiva che questa garantisce. Ama la musica buona, di cui è esperta conoscitrice, la sua gatta, il compagno, i figli ma soprattutto il suo lavoro (in ordine casuale)


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo