Anteprima PER SEMPRE di Cardeno C.

giovedì 3 agosto 2017

Per sempre anteprima
Arriva l’11 agosto Per sempre di Cardeno C., secondo volume della serie Mates, edizioni Triskell.
La storia che l’autrice ci presenta è quella tra Ethan e Miguel, due personaggi che avevamo potuto incontrare in Risvegliami, di cui vi avevo parlato qui.

Vampiri, mutaforma, amore, ci sono tutti gli ingredienti per gli amanti del genere e avendo letto il primo mi sento di consigliarvi questa serie, io sono molto curiosa di leggere Per sempre.


Per sempreTitolo: Per sempre
Titolo originale: Until forever comes
Serie: Mates #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
Genere: Paranormal Romance MM
Pagine: 190 Sinossi
Afflitto da tutta la vita da dolori e debolezza, Ethan Abbatt è un mutaforma che non riesce a mutare. Sperando di andare incontro a una morte onorevole unendosi al suo branco durante un attacco ai vampiri, Ethan viene invece a conoscenza di due cose: che perdere sangue allenta il dolore e libera il suo lupo, e che il suo vero compagno è un vampiro di nome Miguel. Miguel Rodriguez, un feroce e potente vampiro di quattrocento anni, percorre la strada della vita come un’ombra, senza felicità né affetti. Quando un giovane mutaforma gli dice di essere il suo vero compagno e che sono destinati a stare insieme, Miguel lo manda via. Ma Ethan è insistente, e stare con lui gli viene talmente naturale che Miguel non riesce a resistergli a lungo. La sfida vera consiste nel cercare di sopravvivere, in modo da poter stare insieme fino alla fine dei tempi.




Deborah
Alla prossima,



Nessun commento:

Posta un commento