PER UNA MACCHIA DI CAFFÈ di Antonella Pellegrino

sabato 17 giugno 2017

Per una macchia di caffé anteprima
Non so se vi ricordate la mia recensione di qualche tempo fa al romanzo di Antonella Pellegrino “Per una scommessa” - nel caso cliccate QUI - ad ogni modo oggi vi presento l’anteprima del seguito, Per una macchia di caffè. 

In questa nuova storia ritroviamo uno dei personaggi incontrati precedentemente, Danny, uno dei migliori amici di quello che era il protagonista maschile, esuberante, allegro, ma anche parecchio sfortunato in amore. Io sono davvero curiosa di leggere questo romanzo, purtroppo in questo momento sono pienissima di letture quindi probabilmente slitterà un po’. Nel frattempo vi lascio tutte le informazioni.

Data di pubblicazione: 21 Giugno

Per una macchia di caffé_cover

Titolo: Per una macchia di caffè (seguito di “Per una scommessa”)
Autrice: Antonella Pellegrino
Genere: Romance MM Contemporaneo
Pagine: 368
Pre-order | euro 6,99Sinossi
Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato. Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca. Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro. Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso. Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”. Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny. Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.



Alla prossima,Deborah



Nessun commento:

Posta un commento