SEI TUTTO PER ME di Jennifer L. Armentrout

martedì 6 giugno 2017

Sei tutto per me anteprima
Ritorna la mia amatissima Jennifer L. Armentrout e questa volta si parla di new adult, per la precisione l’ultimo volume della serie Ti aspettavo che ci ha fatte tutte innamorare (soprattutto di Cam ;P ). Arriva il 6 luglio per la Nord Sei tutto per me (titolo originale Fire in you).

Chi saranno i protagonisti questa volta? Jillian, innamorata respinta e Brock, teppista redento. Siete curiosi? Io tantissimo, questa autrice è capace di arrivarmi al cuore e, anche se ha degli schemi collaudati i suoi protagonisti sanno sempre come colpirci.

Sei tutto per me cover
Titolo: Sei tutto per me
Serie: Ti aspettavo #6
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 440


Data pubblicazione 6 luglio 2017
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie all'aiuto del padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?


Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho fatto pace col tuo rifiuto
Ma poi tu sei tornato…
AutriceJennifer ArmentroutJennifer Armentrout è un'autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l'anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. sotto vero nome, invece, l'editore Giunti ha pubblicato tutta la serie "Lux": Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco. Nel 2016 con Nord ha pubblicato Il problema è che ti amo.


Alla prossima,




Nessun commento:

Posta un commento