L’AMORE È UN GIOCO PERICOLOSO di Rachel Van Dyken

lunedì 5 giugno 2017

L'amore è un gioco pericoloso segnalazione
Rachel Van Dyken sta per tornare grazie alla casa editrice Nord. Il prossimo 15 giugno arriva L'amore è un gioco pericoloso e ci porterà a conoscere il fondatore di un’agenzia che si occupa di trovare l’anima gemella ai suoi clienti. Primo volume di una duologia, la Wingmen Inc. pubblicata nel 2016 che finalmente arriva in Italia.

Il protagonista di L’amore è un gioco pericoloso (titolo originale The Matchmaker's Playbook) è Ian, un uomo ovviamente scapolo, ovviamente arrogante, ovviamente playboy…almeno sino a quando non incontra la dolce e serie Blake. Lo so, schema già visto, ma l’autrice è solita scrivere storie che fanno emozionare e il fatto di un’agenzia per trovare l’amore della vita mi intriga, quindi sì, sarà nella mia valigia della vacanza. Ora però vi lascio tutte le informazioni.

L'amore è un gioco pericoloso cover
Titolo: L’amore è un gioco pericoloso
Serie: Wickmen Inc.
Autore: Rachel Van Dyken
Casa editrice: Nord
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 342
Data pubblicazione 15 giugno 2017
IBS cartaceo | Amazon kindle | Kobo epub
Sinossi
Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…

Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente. Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…

Rachel Van DykenAutriceDopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del «New York Times» e di «USA Today», Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me è il suo esordio in Italia (Nord, 2014), seguito da Cosa non farei per te (Nord, 2014), Ricordati di sognare (Nord, 2015), Mai più senza te (Nord, 2015), Ricordati di amare (Nord, 2015).


Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento