Segnalazione PROIBITO AMARTI di Tiziana Cazziero

domenica 28 maggio 2017

Proibito amarti segnalazione Nuova segnalazione per un romanzo che parla di amore, di differenza di età, ma anche di segreti. È l’ultimo romanzo scritto da Tiziana Cazziero, Proibito Amarti e oggi ve lo presento.

Proibito Amarti cover
Titolo: Proibito Amarti
Autore: Tiziana Cazziero
Genere: Romance
Formato: digitale e cartaceo
Prezzo: ebook € 0,99 | cartaceo: € 10,00
Pagine: 200
Pubblicazione: maggio 2017

Link Amazon | 1,99 euro | gratis x Kindle Unlimited
Sinossi
New York
Cassandra è una scrittrice di quarant’anni. Ha avuto successo in passato, qualcosa però ha rovinato i suoi sogni. Un evento tragico ha influenzato gli ultimi anni della sua vita e si trova in un momento di difficoltà. Un’amica le propone un lavoro, ricoprire il ruolo di insegnante per un corso di scrittura creativa. Non può permettersi incertezze e dubbi, ha bisogno di quel lavoro per far risorgere le sue finanze. Accetta, da quel momento in poi una serie di eventi cambieranno la sua vita per sempre.
Ben ha venticinque anni, è giovane, bello, attraente e arriva nella vita di Cassandra come un fulmine a ciel sereno. Ha un lavoro inusuale per un ragazzo della sua età, nel frattempo ha deciso di seguire un corso di scrittura creativa, vuole diventare uno scrittore anche lui? In quella circostanza Ben e Cassandra si incontrano, tra regole, sensi di colpa e imbarazzi, iniziano a frequentarsi.
Sono due anime che s’incontrano in un momento particolare. Cassandra è consapevole della differenza di età, lei è quindici anni più grande. Come può un giovane affascinante come Ben desiderare una donna come lei e aspirare a un futuro insieme? Dopo dubbi e incertezze Cassandra accetta il suo corteggiamento, tutto sembra regalare momenti di spensieratezza e felicità, gli stessi persi nei sepolcri di un passato doloroso. Tutto cambia repentinamente dopo una dolorosa rivelazione. Non si sono incontrati per caso, tutto era stato programmato. Cosa e chi li ha fatti incontrare?

ESTRATTO
cardtesto2
«Credo di aver combinato un guaio. Mi trovo in una situazione scomoda e non so come uscirne», disse senza preannuncio.
«Scomoda in che senso? Guaio? È qualcosa di grave?»
«Ho mentito a una persona, ma in realtà non è proprio così. È qualcosa di serio e non so come uscirne.»
«Una bugia lo è e basta. Non ci sono mezze menzogne. Non ho ancora capito come posso aiutarti io.»
«Non era mia intenzione mentire. Ho conosciuto una donna, trovo che lei sia speciale e unica, ma al contempo sono invischiato in una situazione che la coinvolge da vicino che potrebbe nuocere entrambi.» Il boccone che stavo masticando fece fatica a scendere giù per la gola. Il riferimento a noi era chiaro. Almeno sperai che fossi io l’oggetto di quel turbamento. Non dissi nulla, lasciai che continuasse.


AutriceTiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico e fantasy. È presente nel web dal 2011 da quando ha aperto un blog sull'editoria. Collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo Voltare Pagina con casa editrice; nel gennaio 2015 questo romanzo è stato pubblicato in self su amazon in seconda edizione.
Qui le altre pubblicazioni | Blog | Facebook | Gruppo Facebook | Twitter | Google+

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento