Segnalazione NON RICORDO MA TI AMO di Paola Garbarino

domenica 28 maggio 2017

Non ricordo ma ti amo segnalazione
È il momento di lasciare spazio anche a uno new adult in questa domenica di segnalazioni. Un romanzo particolare, in cui leggendo la trama inizialmente sembra di trovarsi davanti ai solito elementi tipici del genere, ma poi arriva la svolta imprevista…

Per scoprirne di più ecco qui le informazioni.

Non ricordo ma ti amo
Titolo: Non ricordo ma ti amo
Autore: Paola Garbarino
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Pagine: 280
AmazonSinossi
William si risveglia l’ennesima mattina a casa di una sconosciuta e, come tutte le altre volte, sta letteralmente fuggendo con le scarpe in mano quando s’imbatte in Luna, una delle coinquiline della sua conquista di una notte. È talmente abituato al fatto che le ragazze gli cadano ai piedi, che siano tutte facili conquiste, che resta perplesso quando lei lo liquida con battute glaciali. Quando Luna se ne va lui decide che conquistare quella ragazza difficile sarà la prossima scommessa che è solito fare col migliore amico. Da lì inizia a raccogliere notizie su di lei e a cercare d’incontrarla con ogni pretesto. Luna è davvero una ragazza determinata a non lasciar entrare nella propria vita un tipo come lui… ma William ha dei segreti che lei riesce a scorgere e, inevitabilmente, si ritrova attratta da quello strano e bellissimo ragazzo. E, forse, anche per lui la scommessa non sta andando come aveva previsto…

E poi, William riapre gli occhi in un letto della rianimazione, dopo un incidente: e scopre di non ricordare più nulla degli ultimi tre anni, nemmeno la ragazza con cui sta da più di un anno. Vale la pena cercare di ricordare, conoscersi nuovamente o è meglio farsi dei nuovi ricordi?

Se siamo ciò che viviamo, ciò che abbiamo vissuto, cosa vale davvero la pena ricordare?

ESTRATTO
Mi stringe fortissimo, affondando la faccia nel mio collo.
Restiamo così per un lungo momento, estemporaneo, mentre il temporale ricomincia, forte, i tuoni squassano il nostro silenzio ma fanno meno rumore del mio cuore.
Riprendo possesso del suo volto, lo ricopro di baci e lui resta lì a goderseli, con gli occhi socchiusi, bellissimo.
“Hai sempre detto che non ti piacevo.” sussurra, ancora con gli occhi serrati.
“E tu hai sempre detto che ero una bugiarda.”

Dalla stessa autrice dei new adult Stars Saga (“Come la coda delle comete”, “Black Hole”, “Supernova”, “Pulsar”, “Stella polare” e “Starburst”); e del fanta romance “Il popolo dei Sogni”.

Contatti Posta | Sito | Facebook | Twitter | Pinterest | Instagram

Alla prossima,
Deborah

1 commento: