DI NUOVO CON TE di Katie McGarry

lunedì 29 maggio 2017

Di nuovo con te anteprima
Sta per tornare una delle autrici più famose e apprezzate del panorama young adult con il terzo volume di una serie appassionante che ci porterà in sella alle moto del club Reign of Terror: Katie McGarry.

Il prossimo 8 giugno la HarperCollins pubblicherà il terzo volume della Thunder Road Series, questa volta potremo conoscere finalmente la storia di una delle ragazze nate nel club motociclistico che mi ha sin da subito incuriosita per i suoi modi di fare bruschi, il suo apparente odio verso i membri del club e la sua storia d’amore interrotta con Chevy, il ragazzo con il quale non vuole più stare. Che motivi avrà per comportarsi così? E se tutto precipitasse, cosa sceglierebbe, i sogni o la famiglia? Non so voi ma io non vedo l’ora di scoprirlo!
La Serie
Per chi non avesse letto la serie trovate le mie precedenti recensioni cliccando sui relativi titoli.
1 - Ovunque con te
2 - Per sempre con te

Di nuovo con teTitolo: Di nuovo con te
Serie: Thunder Road #3
Autore: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Young Adult Contemporaneo


Data di pubblicazione: 8 giugno 2017
Sinossi
Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.





Autrice Adolescente durante il periodo delle boyband e della musica grunge, Katie McGarry ricorda quegli anni come i peggiori e migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine, i reality televisivi ed è appassionata di basket. Autrice di numerose serie di successo dedicate al pubblico più giovane, tra cui la
fortunata Oltre i limiti, adora tenersi in contatto con i fan attraverso i social network. Per sempre con te è il primo romanzo della serie Thunder Road. Online la trovate su www.katielmcgarry.com

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento