AMERICAN HISTORY 1 di JD Hurt - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

AMERICAN HISTORY 1 di JD Hurt

American History segnalazione

Per chi ama i dark romance e ha letto almeno Stolen 1 della serie Dark Necessities di JD Hurt, il 30 giugno inizia la storia di Marcia, una duologia dedicata a lei che si svolge tra South Miami e New York. Ecco tutte le informazioni.

American History 1 coverTitolo: American History 1
Serie: Dark Necessities Series #3
Autore: JD Hurt


Data pubblicazione: 30 giugno

Amazon prenotazioneSinossi

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata. Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro. Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio. Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana. Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.


Alla prossima,
Deborah


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo