Segnalazione LET ME KISS YOU HARD di Valentina Bindi

domenica 23 aprile 2017

let me kiss you hard SEGNALAZIONE
Che ne dite di un viaggetto in Irlanda? Io amo questa terra, è il mio sogno poterla visitare, ma in mancanza di un viaggio reale perché non farne uno immaginario grazie al romanzo di Valentina Bindi? Una storia d’amore, una bella ambientazione, ostacoli…ci tuffiamo nella lettura?


cover
Titolo: Let Me Kiss You Hard
Autore: Valentina Bindi
Genere: New Adult Contemporaneo
Ambientazione: Irlanda (Dublino, Killarney, Contee varie irlandesi)
Numero di pagine: 318
Sinossi
Questo romanzo è una storia d'amore diversa da tutte le altre; Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade.

Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso, normale e dolce.

Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di una foto sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile.

Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan a causa di un brutto incidente.



ESTRATTI
«Un sogno. Lo vedo dai tuoi occhi, quando sei immersa nei tuoi pensieri cambi completamente e lo capisco perché non capita quasi mai. Ti serve un sogno a cui credere, allora forse potrai cambiare realmente la tua vita. Vai ed esci, trova il tuo sogno.» È stato così che ho cominciato la ricerca al sogno, la ricerca di qualcosa che da sempre è mancato nella mia vita, credere che ci possa essere altro. L’amore.

Ci sono volte in cui senti la voglia di fuggire e cercare le ragioni per vivere altrove, non ho proprio fatto così. Ho solo deciso di intraprendere un breve viaggio che mi porterà da Dublino a Galway, verso le immense e secolari scogliere, ciò che Rooney mi ha detto è la pura verità. Devo trovare il mio sogno, qualcosa che mi spinga a vivere al limite, a sentire cariche elettriche uscire dal mio corpo e provare sensazioni nuove. Non ricordo neanche più l’ultima volta che ho amato, che ho provato qualcosa.
PLAYLIST DEL ROMANZO
the sleepers

AutriceValentina Bindi coltiva la passione da quando era molto piccola, si inventava e raccontava storie di tutti i tipi passando a racconti scritti brevi e storie lunghe che leggeva ai familiari. Ha sempre scritto, è stata ed è la sua più grande passione e benché fosse piccola era già attratta da quel mondo. In seguito ha iniziato a comprare agende e a riempirle di frasi e qualsiasi cosa che le venisse in mente. Il suo romanzo Quando L’Amore Fa Male è giunto in finale al concorso “ilmioesordio2015”, ricevendo molte attenzioni. Ha pubblicato ad Aprile 2016 con la CE 96, rue de-La-Fontaine edizioni le poesie e a Maggio 2016 il romanzo "Stesa sulla paglia umida dell'amore" con la C.E. Eve Edizioni. Nel 2016 è arrivata di nuovo finalista al concorso "ilmioesordio2016" con ben tre romanzi (Il Profumo Della Passione, Quando L'Amore Fa Male e Le Parole Che Sussurrano Le Stelle) e una raccolta di poesie (Cosa Ascolti Nell'Aria?). Ha ricevuto molte attenzioni sui vari blog, a qualche radio (Radio Selfie e Radio Subasio) e ha ricevuto molte recensioni per i singoli romanzi.

Alla prossima,
Deborah




4 commenti:

  1. Ciao!!
    Sto leggendo proprio questo libro per adesso, dietro richiesta dell'autrice! La segnalazione è bellissima! E il tuo blog ha una grafica meravigliosa! Spero di imparare un giorno a fare una piccola grafica per il mio blog!
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi!!
    Martina
    Il Rumore delle Pagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, grazie mille! Ora passo da te :)

      Elimina
  2. Grazie a tutte e due! La segnalazione è stupenda <3 Hai veramente una grafica che colpisce <3

    RispondiElimina