Anteprima THE ROYALS di Erin Watt | La serie arriva in Italia grazie a Sperling & Kupfer

sabato 8 aprile 2017

Anteprima The Royals
Prestissimo (la data esatta non si sa ancora) arriverà in Italia una delle serie che ha rubato il cuore di migliaia di lettrici americane. Non fatevi ingannare dal titolo, qui la principessa non è affatto ingenua o romantica, anzi è un tipetto con un carattere forte e un passato difficile che l’ha costretta a darsi da fare per sopravvivere e che le ha fatto imparare a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Se poi non vi bastasse sappiate che ci sono cinque fratelli, bellissimi e ostili che faranno di tutto per cacciarla dalla loro casa/castello, e se i bad-boy a noi piacciono allora qui ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Ho letto parecchi pareri entusiasti riguardo “The Royals” e amando decisamente le storie in cui i protagonisti si odiano e poi conoscendosi il rapporto cambia questa diventerà sicuramente una delle mie prossime letture.
Paper Princes corona
In attesa di altre notizie dalla Sperling & Kupfer circa la data di pubblicazione oggi scopriamo insieme la serie di Erin Watt che è così composta:


#1 Paper Princess | #2 Broken Prince | #3 Twisted Palace


Paper Princess coverTitolo: Paper Princes
Serie: The Royals #1
Autore: Erin Watt
Genere: Young/New Adult Contemporaneo
Sinossi
Dagli strip club alle aree di servizio per i camion alle ville della costa meridionale e alle scuole private, una ragazza cerca di rimanere fedele a sé stessa. Questi Royals ti rovineranno...

Ella Harper è una sopravvissuta - una pragmatica ottimista.

Ha passato la sua intera vita passando di città in città con la sua volubile madre, lottando per far quadrare i conti e credendo che un giorno sarebbe risalita dai bassifondi. Dopo la morte della madre, Ella rimane davvero sola.

Sino a quando Callum Royal appare, strappandola dalla povertà e gettandola nella sua dimora assieme ai suoi cinque figli che la odiano. I ragazzi Royal sono uno più magnetico dell'altro, ma nessuno accattivante come Reed Royal, il ragazzo che è determinato a rispedirla dai bassifondi da cui è venuta. Reed non la vuole. Dice che non ha nulla a che fare con i Royal.

Potrebbe aver ragione.

Richezza. Eccesso. Inganno. Nulla che Ella abbia mai sperimentato, e se vorrà sopravvivere al periodo di permanenza a palazzo Royal, dovrà imparare a emettere i suoi decreti reali.








Broken PrinceTitolo: Broken Prince
Serie: The Royals #2
Autore: Erin Watt
Genere: Young/New Adult ContemporaneoSinossi
Dalle lotte clandestine e le risse scolastiche a una vida che cade a pezzi in scintillanti palazzi, un ragazzo prova a salvare se stesso.

QUESTI ROYAL TI ROVINERANNO...

Reed Royal ha tutto - bellezza, status sociale, denaro. Le ragazze che frequentano la sua esclusiva scuola fanno la fila per uscire con lui, i ragazzi vorrebbero essere come lui, ma a Reed non è mai importato nulla di nessuno tranne della sua famiglia sino a quando Ella Harper è entrata nella sua vita. Ciò che è iniziato come un briciante risentimento e il bisogno di bruciante di far soffrire la nuova protetta del padre si è trasformato in qualcosa di completamente diverso: tenere Ella accanto a sé. Tenerla al sicuro. Ma quando uno sciocco errore la allontanta dalle braccia di Reed e porta il caos nella dimora dei Royal, l'intero mondo di Reed cade a pezzi.

Ella non lo vuole più. Dice che si distruggerebbero a vicenda.

POTREBBE AVERE RAGIONE.

Segreti. Tradimento. Nemici. Reed non ha mai affrontato nulla di simile e se riuscirà a riavere la sua principessa, dovrà provare a se stesso di meritarsi il titolo "Reale".








twisted palace

Titolo: Twisted Palace
Serie: The Royals #3
Autore: Erin Watt
Genere: Young/New Adult
Sinossi

I Royal ti rovineranno...

Danemici mortali a alleati inaspettati, due adolescenti provano a proteggere tutto ciò che conta di più. Ella Harper ha affrontato ogni sfida che la vita le ha posto davanti.

Lei è forte, resistente, e disposta a fare qualunque cosa per difendere le persone che ama, ma la sfida a di un padre perduto e un ragazzo la cui vita è a rischio potrebbe essere troppo da superare anche per lei.

Reed Royal ha un temperamento irascibile e arriva velocemente ai pugni. . Ma la sua tendenza ad affrontare gli ostacoli con la violenza alla fine lo ha colpito. Se vuole salvare se stesso e la ragazza che ama, deve superare il suo tormentato passato e cambiare la sua reputazione.

Nessuno crede che Ella possa sopravvivere ai Royal. Tutti sono certi che Reed li distruggerà.

Potrebbero avere ragione.

Con tutto e tutti che cospirano per tenerli separati, Ella e Reed devono trovare una strada per battere la leggere, salvare le loro famiglie e svelare i segreti nel loro contorto palazzo.






Curiosità
Paper Princess
Cercando su GoodReads si scopre che la serie The Royals avrà altri seguiti di cui la pubblicazione è prevista quest’anno (inediti in Italia). Si tratta rispettivamente di “Fallen Hair”  e “Cracked Kindom” che avranno per protagonista Easton, uno dei fratelli Royal. In realtà le autrici solo su Wattpad o iscrivendosi alla loro newsletter (qui) stanno condividendo anche la storia di un altro fratello Royal, Gideon dal titolo Tarnished Crown.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sulla serie e la pubblicazione italiana potete cliccare “mi piace” alla pagina FB Paper Princess Italia.

Allora, siete pronti a entrare a palazzo Royal?

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento