Uscite Newton Compton Febbraio

domenica 19 febbraio 2017

Segnalazioni Newton Compton
Come avrà constatato chi mi segue è qualche settimana che non propongo quasi nessuna segnalazione…non che me ne sia dimenticata, semplicemente anche preparare un post come si deve per una semplice segnalazione comporta il suo tempo, cosa che al momento scarseggia. Comunque questa sera tento di recuperare e lo faccio parlandovi delle principali uscite Newton Compton dei febbraio, tanti titoli che spero di poter leggere nelle prossime settimane. avvenute.


Fatemi sapere se tra questi c’è qualcosa che vi interessa, e magari suggerite, la wish-list non è mai lunga abbastanza (o forse sì…).

SEGNALAZIONI PUBBLICATI
6-cose-impossibili_8637_x1000
Titolo: 6 Cose impossibili
Autore: A.G.Howard
Genere: Fantasy
Serie: Splintered #3,5
Pagine: 288Sinossi
Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie.
I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo.
Un nuovo capitolo della saga che ha conquistato milioni di lettori
Hanno scritto della saga:

«Alyssa è uno dei personaggi più incredibili degli ultimi tempi. La serie di A.G. Howard è dark, ben congegnata, affascinante, ed è veramente una storia romantica.»
USA Today
«Brillante, perché ambiziosa, originale, e spesso sorprendente, la serie è una rivisitazione di Alice nel paese delle meraviglie, con un occhio al film di Tim Burton del 2010.»
The Boston Globe
«Una delle storie più belle e originali che abbia mai letto. Lo stile dell’autrice non annoia mai, è fluido e accende la curiosità di chi legge.»
Inside a Book Blog
dream-patto-damore_8484_x1000
Titolo: Dream.Patto d’amore
Autore: Karina Halle
Genere: Romance
Pagine: 320Sinossi
Due amici, un patto, un amore indimenticabile
Bestseller del New York Times
Un'amicizia di lunga data può nascondere un'attrazione mai provata prima?

Linden McGregor è un pilota di elicotteri con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano piccoli hanno fatto un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?
Linden e Stephanie sono amici. Tanto tempo fa si sono fatti una promessa. E ora è il momento di mantenerla…
Bestseller del New York Times

«Non posso più fare a meno di Linden e Stephanie. Ho provato angoscia e passione, inquietudine quando le cose andavano male e sollievo quando andavano bene. Lo consiglio a tutti.»
«Divertente, dolce, sexy. Karina Halle è una di quelle scrittrici che possono scrivere qualsiasi cosa.»
«Vi innamorerete di Linden in un istante. Questa storia ha tutto. Non rimarrete delusi.»

first-time-per-la-prima-volta_8679_x1000Titolo: First Time. Per la prima volta
Autore: Abigail Barnette
Genere: Romance
Serie: First timePagine: 288
Sinossi
Dall'autrice della serie bestseller The Boss
Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.





nessuna-scelta_8641_x1000
Titolo: Nessuna Scelta
Autore: Pepper Winters
Genere: Romance
Serie: The Indebted SeriesPagine: 288
Sinossi
«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di mentire e ingannare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro delle bugie. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre».
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il primo debito. Probabilmente pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.
«Un romanzo intenso, sexy, ricco di suspense, di eventi, di emozioni: sembra di stare sulle montagne russe. Ho divorato questa storia! Sensualità a bizzeffe! Sento odore di saga epica!»
«Questa serie mi ha stregato. Non riesco a smettere di leggere. Ho bisogno di sapere cosa succede a Jethro e Nila. Mi piace il modo in cui la storia mi tiene avvinta: non so mai se alla prossima pagina piangerò, sorriderò o mi arrabbierò.»

sei-nel-mio-cuore_8631_x1000
Titolo: Sei nel mio cuore
Autore: Raffaella V.Poggi
Genere: Romance
Pagine: 100
Sinossi
Juliette è una modella con una cicatrice sul viso. Nel giro la chiamano "Mademoiselle le corps", perché il suo volto non viene mai inquadrato; Leonard Morel sta divorziando, ha due figlie e ha fatto i soldi con alcuni brevetti. Sul set di una sua campagna pubblicitaria gli capita di posare nudo insieme a Juliette. Quell'incontro lascia un segno in Leonard: quella ragazza ha qualcosa di particolare che lo affascina…






la-figlia-del-mercante-di-seta_8594_x1000
Titolo: La figlia del mercante di seta
Autore: Dinah Jefferies
Genere: Narrativa
Pagine: 384
Sinossi

«Il mio cuore ha battuto insieme a quello di Nicole fino all’ultima pagina.»
Lucinda Riley
1952, Indocina francese. Dalla morte della madre, Nicole, diciottenne franco-vietnamita, è vissuta all’ombra della bella sorella maggiore, Sylvie. Quando Sylvie prende le redini degli affari di famiglia, che ruotano intorno al commercio della seta, a Nicole non resta che accontentarsi della gestione di un vecchio negozio, nel quartiere vietnamita di Hanoi. La zona, tuttavia, pullula di militanti ribelli pronti a tutto per porre fine alla dominazione francese, persino a tradire i loro cari. In questo clima sempre più teso Nicole scopre la corruzione su cui si regge il sistema coloniale e si rende conto con sgomento che anche la sua famiglia è coinvolta… Nel frattempo, la ragazza conosce Trân, un ribelle vietnamita, e, nonostante sia innamorata di Mark, un affascinante imprenditore americano che incarna alla perfezione l’uomo dei suoi sogni, le sembra finalmente di intravedere una via di fuga da una vita che non ha scelto e da una cultura a cui non sente di appartenere. In un Paese dilaniato dai contrasti, è difficile per Nicole fare la scelta giusta, capire di chi fidarsi… 
La figlia del mercante di seta è un romanzo affascinante sulla rivalità tra sorelle, sull’amore che sfida la sorte, sui segreti da tenere nascosti, a cui fa da sfondo un Vietnam incantevole nell’età del colonialismo.



Dall'autrice di Il profumo delle foglie di tè
Numero 1 in Inghilterra e in Italia
Tradotto in 19 Paesi
«Sentivo l’umidità e il dolce profumo degli alberi di frangipane… La scrittura di Dinah è incredibilmente piena di suspense e non rifugge dal descrivere la dura realtà della guerra. Il mio cuore ha battuto insieme a quello di Nicole fino all’ultima pagina.»
Lucinda Riley
«Riesce a comunicare al lettore ogni profumo, ogni sapore e ogni suono delle affollate strade di Hanoi. Nicole è un’eroina vulnerabile, eppure incredibilmente forte. Vi troverete a chiedervi che cosa avreste fatto nei suoi panni.»
Daily Express
«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera del luogo e periodo, la Jefferies ha fatto centro.»
Sunday Mirror
«Una storia avvincente, un’ambientazione esotica, la rivalità tra sorelle, il romanticismo. Non riuscivo a smettere di leggerlo.»
Julia Gregson

il-giardino-dei-profumi-perduti_8618_x1000Titolo: Il giardino dei profumi perduti
Autore: Jan Moran
Genere: Narrativa
Pagine: 384
Sinossi

«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today
Dall’autrice del bestseller La casa dei profumi dimenticati
Quando Danielle Bretancourt lascia insieme al marito la Polonia, a bordo di un transatlantico di lusso, affidando alla nonna paterna il suo adorato bambino, non immagina che la sua vita sta per cambiare per sempre. Danielle ha un dono speciale: riesce a creare dei profumi perfetti. La sua famiglia ha prodotto profumi per centinaia di anni e lei intende portare avanti la tradizione. L’anno è il 1939, e la dichiarazione di guerra e l’ascesa dei nazisti nel continente europeo minacciano la sua famiglia, divisa tra la Francia e la Polonia. Passando per Londra, Danielle raggiunge i genitori a Parigi, ma in seguito alla morte del marito, e con l’aiuto del fratello che milita nella lotta clandestina antinazista, torna nella Polonia occupata alla disperata ricerca del figlio, sostenuta dall’affascinante Jonathan Newell-Grey, giovane capitano della Marina. Nonostante le innumerevoli difficoltà e i gravissimi lutti subiti, riuscirà a mettere in salvo alcuni dei suoi familiari fuggendo con loro in America, povera e senza risorse, per iniziare una nuova vita. Una volta a Los Angeles, potendo contare solo sulla sua determinazione e il suo talento, una nuova sfida la attende: conquistare con i suoi profumi la raffinata élite di Hollywood.
Dall’autrice del romanticissimo La casa dei profumi dimenticati
La storia di coraggio e passione di una donna pronta a tutto per ritrovare suo figlio
«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today
«Un romanzo che regala alle amanti delle saghe romantiche una nuova voce straordinaria da non perdere più di vista.»
Booklist
madame-claudel-e-in-un-mare-di-guai_8678_x1000Titolo: Madame Claudel è in un mare di guai
Autore: Aurélie Valognes
Genere: Narrativa
Pagine: 224Sinossi

Il nuovo fenomeno editoriale francese
Ferdinand Brun vive a Parigi, al numero 8 di Rue Bonaparte, ha ottantatré anni e non gli piacciono le persone. Sfortunato dalla nascita – ha perso la mamma e la nonna quando era ancora piccolo –, è cresciuto nel risentimento, diventando introverso e taciturno. Purtroppo con il passare degli anni è addirittura peggiorato e così la moglie lo ha mollato di punto in bianco scappando con il postino, mentre la figlia e il nipotino sono andati a vivere dall’altra parte dell’oceano. Rimasto solo con la cagnolina Daisy, unico essere vivente degno del suo affetto, Monsieur Brun ha deciso di disertare il genere umano e di ridurre al minimo i suoi contatti con gli altri, compresi quelli con la portinaia, la detestata Madame Suarez. Un infausto giorno, la cagnolina Daisy muore e la settimana dopo Monsieur Brun rimane vittima di un incidente. Tutto è contro di lui, e quando la figlia lo mette di fronte all’ipotesi dell’ospizio, non gli resta che accettare l’aiuto di Madame Claudel, un’arzilla signora di novantatré anni, che abita al suo piano. Ma sarà l’arrivo della piccola Juliette, figlia dei nuovi condomini, l’unico evento in grado di scalfire il muro di diffidenza e scontrosità che il vecchio ha costruito intorno a sé.
Commovente come L'eleganza del riccio
Divertente come Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Un fenomeno editoriale
Il romanzo in vetta alle classifiche francesi da oltre due anni
«Assolutamente favoloso.»
Gérard Collard, France 5
«La felicità non ha età! Un romanzo che è una vera e propria cura per il buon umore. Da leggere!»
Michel
«Ho adorato questo romanzo e dopo che l’ho finito mi sono sentita un po’ orfana senza tutti i miei nuovi amici vecchietti!»
Adèle

il-segreto-del-fuoco-night-school_8620_x1000Titolo: Il segreto del Fuoco
Autore: C.J.Daugherty
Genere: Fantasy
Serie: Night School
Pagine: 352
Sinossi

Dall’autrice di Il segreto del bosco, un successo internazionale tradotto in 18 Paesi
Bentornati nella scuola dove brucia la passione
Feriti. Dispersi. Ma non sconfitti.
La spia non c’è più, ma il costo è stato alto. I ribelli della Cimmeria Academy hanno perso i loro leader: Lucinda è morta, Carter West è stato rapito. Nathaniel può gustarsi la vittoria, e la Night School rischia di scomparire per sempre. Ma se la battaglia è perduta, la guerra è ancora in bilico: Allie e gli altri sopravvissuti non hanno ancora gettato la spugna. Dovranno ritrovare e salvare Carter, segregato in un luogo inaccessibile, in una feroce corsa contro il tempo e contro la morte. E poi dovranno farla pagare a Nathaniel, strappandogli un potere che rischia di disgregare gli equilibri mondiali. Per Allie è giunto il momento di accettare il proprio destino e di prendere in mano le sorti di una partita pericolosa e molto più grande di lei: in un modo o nell’altro, il gioco dovrà finire.
L’ultimo attesissimo episodio della serie bestseller Night School
Un successo internazionale tradotto in 18 Paesi
«Questa serie è assolutamente divertente e nessun libro mi ha deluso. Sono tutti estremamente ben scritti, emozionanti e ricchi di azione. I personaggi sono ben descritti e mi è piaciuto assistere alla loro evoluzione.»
«Pieno di sorprese e con un finale inaspettato. Non lo avrei mai immaginato. Ho amato questo libro.»

un-incontro-allimprovviso_8708_x1000Titolo: Un incontro all’improvviso
Autore: Lauren Rowe
Serie: The Club Series
Genere: Romance
Pagine: 352
Sinossi

Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti
Dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times
Una serie bollente che è diventata un successo internazionale
Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!
«Eccitante, dolce e divertente! Come si può resistere a Lauren Rowe?»
«Questo libro mi ha lasciata letteralmente senza fiato! Adoro Lauren Rowe, ma non immaginavo che questa storia mi avrebbe catturata al punto da non lasciarmi più andare: non riuscivo a smettere di leggere, dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto!»
«WOW! Ho letto tutti i libri della serie e pensavo di essere preparata… Invece Lauren Rowe raggiunge vette sempre più alte, ti spinge sempre un po’ più verso il limite. Leggetelo e vedrete che anche voi, come me, ne vorrete ancora e ancora!»
«Si può essere ossessionati da un libro? Perché io lo sono! Questa storia è bollente, sexy, eccitante al massimo, è dolce e passionale al tempo stesso. Insomma, è IRRESISTIBILE!»
«Questo è senza ombra di dubbio il MIGLIOR LIBRO che abbia letto finora! Ha tutto: passaggi ricchi di umorismo, momenti intensi e strazianti, capitoli in cui la tensione sale fino a coinvolgere ogni fibra del corpo…»
«Quando ho saputo che Josh e Kat sarebbero stati protagonisti dei successivi libri della serie non stavo nella pelle. Questo primo, fantastico,
bollente, eccitante libro su di loro non mi ha delusa: ne voglio SUBITO un altro!»

wedding-girl_8706_x1000Titolo: Wedding Girl
Autore: Raffaella V.Poggi
Genere: Romance
Pagine: 336
Sinossi

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.
Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…


bad-love_8681_x1000Titolo: Bad Love
Autore: Jay Crownover
Serie: Welcome Series
Genere: New Adult
Pagine: 384
Sinossi

Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…
Se cercate un cattivo ragazzo, ecco a voi Shane Baxter
Un’autrice bestseller in Italia
«Mi sono sempre piaciuti i bad boy, ma dopo aver letto questo libro ho la tentazione di rimanere nel lato oscuro per sempre e non tornare buona mai più.»
Karen
«Che posso dire? WOW!»
Laura
«Intrigo e suspense perfettamente bilanciati. L’ho finito in due giorni.»
Anna
ANTEPRIMA USCITE DEL 21 E 23 FEBBRAIO
forever-solamente-io-e-te_8713_x1000Titolo: Forever. Solamente io e te
Autore: Amy Angel
Serie: Forever #2
Genere: Distopico
Pagine: 256
Sinossi

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…
Emozionante come Hunger Games, adrenalinico come Divergent
Un’avventura ai confini di un mondo pericoloso
Un amore che aiuta a sopravvivere
I commenti dei lettori:
«Forever ha tutti gli ingredienti che cercate in un romanzo epico: personaggi da brivido, una trama appassionante, dialoghi estasianti… Consigliatissimo.»
«Profondo, struggente e sexy! Sono rimasta sveglia per finire di leggere e mi sono addormentata con il nome di Bishop sulle labbra…»
«Amy Engel ha scritto uno dei migliori romanzi distopici che io abbia mai letto. Impossibile staccarsene!»

doppio-gioco_8729_x1000Titolo: Doppio gioco
Autore: Kylie Scott
Serie: The Lick Series
Genere: Romance
Pagine: 320
Sinossi

Dall'autrice del bestseller Tutto in una sola notte
Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore della moglie. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…
Dall’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today» 
Un’emozionante storia d’amore impossibile e inaspettata
«Uno sguardo sorprendentemente delicato sul rock and roll americano... Pur conservando il suo stile malizioso, la Scott ha portato anche della tenerezza in questo racconto.» 
Publishers Weekly
«Una storia d’amore divertente e piena di passione, per tutti i fan del new adult.»
Booklist

C’è qualcosa che vi interessa? Cosa leggerete?

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento