Segnalazione IO, LUI E IL BEBÈ di Tiziana Cazziero

domenica 19 febbraio 2017

Io, lui e il bebè
E se l’esperienza di avere un figlio fosse raccontata in chiave ironica? È quello che fa l’autrice Tiziana Cazziero nel suo “Io, lui e il Bebè” uscito a fine gennaio. Ve lo presento questa sera qui sul blog. 

Sequel dell'opera "E tu quando lo fai un figlio?" pubblicato con Rizzoli collana Youfeel.


COVER IOlui e il bebè
Titolo: Io, lui e il bebè
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: self
Genere: Humor
Formato: ebook kindle  - Cartaceo
Prezzo ebook: € 0,99 - Prezzo cartaceo: € 7,00
Data pubblicazione: 27 gennaio 2017
Amazon
Sinossi

Luisa e Leonardo sono diventati genitori. Questo sequel racconta la vita dei due protagonisti dopo l'arrivo della loro bambina. Cosa accade quando un neonato irrompe nelle vite di due aspiranti genitori? I protagonisti tra ansie, pannolini, poppate e giochi, decidono di organizzare un grande evento per presentare la loro figlia, tanto attesa, ad amici e parenti. Tra aneddoti,ricordi, incontri e scontri, si vivranno momenti esilaranti, divertenti ed emozionanti. Siete tutti invitati a partecipare.
dialogo tra donne

E tu quando lo fai un figlio? Pubblicato prima in self e poi con Rizzoli nel luglio 2016 è un romanzo tratto dalla storia vera dell'autrice, che ha raccontato in chiave ironica l'esperienza dell'infertilità. Questo sequel continua quel percorso dopo la nascita di sua figlia, racconta le vicende dei personaggi, inventati per rendere spassosa e frizzante il tema trattato.

AUTRICE
Tiziana Cazziero è un’autrice presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.

Contatto autrice:  voltarepagina77@gmail.com
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento