“La prima stella della notte” di Susan Elizabeth Phillips | Release Blitz

giovedì 9 febbraio 2017

Oggi è una giornata che molte fan di Elizabeth Phillips stavano aspettando! Giorno di pubblicazione per un nuovo capitolo della amata “Chicago Stars”, il romance sportivo che ha conquistato i cuori di moltissime lettrici.

Cosa si fa per un’occasione del genere? Ovviamente si festeggia! Per prima cosa con un bel release blitz su questo blog e su quello delle blogger che hanno preso parte al blogtour (QUI la mia tappa se ve la siete persa), nel quale, oltre alle notizie sul libro avete un nuovo gustoso estratto che potete vedere nel teaser qui sotto. E poi anche la casa editrice è pronta a celebrare l’uscita con una promozione imperdibile:

dal 9 al 23 febbraio i titoli della Phillips saranno in promo ebook a €1.99

Questi i romanzi:

Il gioco della seduzione | Una scelta impossibile | Seduttore dalla nascita | Le promesse di una vita | Odio quindi amo
Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore | Il lago dei desideri | Volare fino alle stelle | Lady Cupido | E se fosse lui quello giusto? | Un piccolo sogno | La grande fuga

Cosa ne pensate? L’autrice è bravissima, e se non la conoscete vi consiglio di approfittarne per leggere qualcosa di suo! Mentre per chi segue la “Chicago Stars” ecco qua le informazioni sul romanzo.


Estratto release
_________________________________________________________________________________

La prima stella della notte cover
Titolo: La prima stella della notte
Serie: Chicago Stars #8
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 400
Link Acquisto su Amazon
Sinossi
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.
Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.

AutriceSusan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale, l’unica ad aver vinto ben cinque volte il prestigioso Rita Award. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato i romanzi Odio quindi amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita, Una scelta impossibile e La grande fuga, e la serie completa dei Chicago Stars, composta dai romanzi Il gioco della seduzione, Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore, E se fosse lui quello giusto?, Un piccolo sogno, Il lago dei desideri, Lady Cupido, e Seduttore dalla nascita.

Chi lo stava aspettando? Lo leggerete?

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento