Il SEU al Modena Buk Festival

lunedì 13 febbraio 2017

SEU
Oggi un piccolo annuncio che riguarda SEU, l’associazione di scrittori emergenti che supporta il blog. In particolare è una occasione per chi si trovasse a passare alla fiera del libro di Modena o chi volesse approfittare dell’occasione per incontrare alcuni degli autori di cui ha letto le opere e, perché no scoprirne altri.
L’associazione sarà presente con uno stand, tanti libri e promozioni, quindi se potete non mancate! Vi lascio il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.


Siamo lieti di annunciarvi che SEU prenderà parte alla fiera di Modena!

L’Associazione Scrittori Emergenti Uniti, nata ufficialmente nel 2015 con lo scopo di promuovere la cultura e aiutare gli autori ad arrivare alle fiere, anche quest’anno ha deciso di partecipare alla fiera del libro che si terrà a Modena il 18 e il 19 febbraio, acquistando uno stand e permettendo ai soci autori che lo desiderano, di esporre e vendere uno o più libri. Il Modena Buk Festival si tiene presso il Foro Boario, è a ingresso gratuito ed è conosciuto come il Festival della piccola e media editoria; dà spazio a centinaia di espositori, che durante i due giorni della manifestazione hanno occasione di far conoscere i propri romanzi e autori.

IL SEU sarà presente allo stand 29 dalle ore 9,30 fino alle 19,30 per entrambi i giorni. (Il numero dello stand purtroppo non sarà esposto, quindi aguzzate la vista!)

Trentacinque autori hanno aderito all’iniziativa, pertanto potrete trovare oltre cinquanta libri in vendita, dalla narrativa generale ai generi specifici: fantasy, rosa, libri per ragazzi, saggi, racconti, poesie e molto altro. La referente dello stand sarà Aurora Filippi e si alterneranno durante l’apertura gli autori Giovanna Avignoni, Ivan Folli e Marta Tropeano.

Questi i romanzi che potrete sfogliare e curiosare durante la fiera, visionabili singolarmente sul sito dell’Associazione, alla pagina: https://assoseu.jimdo.com/fiere-ed-eventi/buk-2017

libri modenaMolti dei libri in questione presentano sconti e ulteriori offerte per le serie. Inoltre, con l’aggiunta di 1 euro (anziché 1,99) sarà possibile ricevere l’ebook “Maledetta Primavera”, prima antologia di racconti del SEU. Ricordiamo che i lettori che si iscrivono come soci lettori la ricevono gratuitamente e, come con una tessera a punti, hanno la possibilità di accumulare punti in base a quante recensioni lasciano e di ottenere così dei premi.

tabella soci lettori
È stato infine creato un evento su Facebook relativo alla fiera, dove ci saranno aggiornamenti e verranno postate fotografie della fiera: https://www.facebook.com/events/678801975615252/

Per chi volesse avere informazioni su come aderire all’Associazione, è possibile scrivere all’email: seu.asso@yahoo.it

Vi aspettiamo numerosi!! Per chi non potesse esserci, il prossimo appuntamento sarà per il Salone di Torino del 18-22 maggio :)

Al prossimo appuntamento con SEU,Deborah








1 commento: