Anteprima RISVEGLIAMI di Cardeno C. - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima RISVEGLIAMI di Cardeno C.

RISVEGLIAMI ANTEPRIMA

Venerdì finalmente, è stata un’altra lunghissima settimana! Che ne dite di parlare di prossime uscite? Come sapete io amo i paranormal quindi non posso rinunciare a segnalarvi (e a leggere) il nuovo romanzo di Cardeno C. in pubblicazione il 28 febbraio per Triskell Edizioni.

Questa storia ci porta a conoscere i mutaforma, le loro leggi per non estinguere la razza e un amore che sembra non essere destinato…o forse sì?

RISVEGLIAMI
Titolo: Risvegliami 
Titolo originale: Wake Me Up Inside 
Serie: Mates #1 
Autore: Cardeno C. 
Traduttrice: Barbara Cinelli 
Genere: Paranormal 
Lunghezza: 248 pagine 
Prezzo: 5,99 

Data pubblicazione: 28 febbraio 2017 Sinossi
Considerato il più potente mutaforma da generazioni, Zev Hassick è sorpreso e confuso quando si scopre attratto dal suo migliore amico. Il suo molto umano, molto maschio, migliore amico. Un mutaforma deve accoppiarsi con una femmina della sua stessa specie per mantenere la sua umanità, quindi un mutaforma non può essere gay. Eppure tutto gli dice che Jonah è il suo vero compagno.
Mantenere una relazione con l’uomo che ha amato sin dall’infanzia non è facile per Jonah Marvel, ma non lascerà che la distanza o la bizzarra famiglia di Zev si metta di mezzo. Quando una strana malattia inizia ad affliggerlo, la necessità principale è salvare la propria vita e la propria sanità mentale per poter avere un futuro con Zev.
Zev e Jonah sanno di essere destinati a stare insieme, ma devono affrontare tradizioni radicate da generazioni e segreti a lungo sepolti che possono minacciare il loro futuro insieme.

Che ne dite, lo mettiamo in wish-list?

Alla prossima,
Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo