Segnalazione “Quando c’era la luna” di Roberta Ambrogio e Sara Stroppa

martedì 24 gennaio 2017

Buon martedì, oggi voglio presentarvi un paio di libri. Partiamo con il primo, un romance che parla di alcuni ragazzi e delle loro vicende che si intrecciano sotto lo sguardo della luna.

Quando c'era la luna
Titolo: Quando c’era la luna
Autore: Roberta Ambrogio e Sara Stroppa
Genere: Romance
Pagine: 436
Prezzo: 19,00 € (cartaceo) - 2,99 (ebook)
Formato: cartaceo ed ebook
Dove acquistarlo: l’ebook soltanto su Amazon. Il cartaceo in tutti i maggiori store online.
Sinossi
Un venerdì sera come tanti al Moonriver, un nuovo pub aperto al centro di Roma, Virginia e Chiara conoscono Marco, Andrea e Luca. Siamo a Marzo del 2007 e diversi sono i motivi che li hanno portati tutti quanti lì, così come ognuno di loro, in fondo, ha una storia diversa dall'altro. Tra amori dirompenti, delusioni, arte e sogni, nel corso degli anni le loro vicende si intrecceranno, per renderli più forti e scoprire che la vita riserva sempre tante sorprese, anche quando niente sembra facile. Il tutto, sotto la compagnia costante e silenziosa della luna.




AutriceRoberta Ambrogio e Sara Stroppa, nate rispettivamente a Messina nel 1990 e a Jesi nel 1989, sono autrici e amiche. Nel 2014 hanno pubblicato il loro primo romanzo, “Quando c'era la luna” (uscito in una nuova versione nel 2016), nato attraverso un incessante scambio di email, idee e considerazioni, che poco hanno fatto pesare la distanza fisica. “Miss You” è la loro seconda opera a quattro mani.

Link utili: Pagina Facebook: https://www.facebook.com/quandoceralaluna
Sito: http://quandoceralaluna.tumblr.com/
Instagram: https://www.instagram.com/quandoceralaluna/
 
Alla prossima,Deborah

Nessun commento:

Posta un commento