Segnalazione “Homeless” di Maria Claudia Sarritzu

venerdì 20 gennaio 2017

Buon martedì, oggi voglio segnalarvi l’uscita di un romance della casa editrice Triskell. Io amo le storie in cui ci siano di mezzo musica e musicisti, e quella tra Mary e Calum sembra proprio fare al caso mio. Che dite, lo leggiamo?

Homeless
Titolo: HomelessAutore: Maria Claudia SarritzuGenere: F/M
Editore: Triskell – Collana pink
Lunghezza: 304 pagine
Pagine: Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99
Link acquisto


Data pubblicazione 18 gennaio 2017

Sinossi
Mary Stewart si è appena diplomata, ma non sa ancora cosa fare della sua vita.
Dopo aver convinto i suoi genitori, si trasferisce dalla cittadina di Brighton in Inghilterra a Los Angeles con la promessa di trovare un lavoro e mantenersi da sola. Le cose però non vanno come lei se l'era immaginate, e quando si ritrova senza più soldi e una casa, con un semplice zaino contenente un cambio di vestiti e il telefono, non ha il coraggio di raccontare la verità ai suoi.
Calum Bradley è il bassista di una band famosa in tutto il mondo, gli “Orange Juice” ma, a causa del suo comportamento arrogante, è continuamente oggetto di critiche negative da parte dei media. Quando inciampa nei piedi di Mary, gli viene l’idea di proporle di andare a vivere con lui, nella speranza di ottenere nuovo consenso da parte dei fan. La convivenza tra lui, Mary e gli amici senza tetto di lei si rivela però più complicata del previsto.
Tra personaggi bizzarri e situazioni al limite dell’assurdo, Mary si troverà a dover accompagnare Calum attraverso il momento più difficile della sua vita, affrontando un segreto che minaccia di oscurare il suo futuro.

Alla prossima, 
Deborah

1 commento: