Anteprima "Ritorno" di A.M. Sexton

mercoledì 4 gennaio 2017

Anno nuovo e si inizia a parlare delle prossime nuovissime uscite. Oggi partiamo subito con il secondo capitolo della serie distopica "Davlova" edita Triskell Edizioni. 

La serie è così composta (cliccate sui titoli per il link acquisto della casa editrice)
  1. Liberazione (Release)
  2. Ritorno (Return)
Data pubblicazione : 5 gennaio 2017

Titolo: Ritorno
Titolo originale: Return
Serie: Davlova #2
Autrice: A. M. Sexton
Traduttrice: Emanuela Graziani
Genere: drammatico, distopico,mm
Lunghezza: 313 pagine
Formato: pdf, epub, mobi

Prezzo: € 6,99
L’eccitante conclusione di “Liberazione”.
Il fuoco infuria nella città di Davlova, sulla scia di una rivoluzione sanguinosa. L’alta società, che aveva instaurato una tirannia, è stata deposta. Nel mezzo del caos, Misha e Ayo scappano sulla barca di Miguel Donato e fuggono attraversando il mare, diretti alla lontana città di Deliphine.
Misha ha sognato per tutta la vita di lasciarsi Davlova alle spalle, ma adesso l’unica cosa che vuole è tornare a casa. Non sa se la città è ancora in piedi o quanti dei suoi amici sono sopravvissuti. Ma prima di tornare a Davlova e trovare il suo posto nel paesaggio distrutto dei fossati, dovrà fronteggiare una nuova minaccia a Deliphine: la Dollhouse.
Anche a Deliphine, la maggior parte delle persone crede che la Dollhouse sia un mito, ma Misha sa la verità. La Dollhouse è reale. È spietata. Ha i suoi piani.
Marie Sexton vive in Colorado. È fan di qualsiasi cosa coinvolga giovani uomini muscolosi che si gettano l’uno sull’altro. In particolare, ama i Denver Broncos e le piace andare a vedere le partite con suo marito. I suoi amici immaginari l’accompagnano spesso. Marie ha una figlia, due gatti e un cane, e tutti loro sembrano uniti nell’intento di distruggere ciò che resta della sua sanità mentale. Lei, comunque, li ama lo stesso.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento