Anteprima “Remember. Un amore indimenticabile” di Ashley Royer

domenica 15 gennaio 2017

In arrivo per DeA un nuovo young adult la cui trama promette emozionanti momenti. “Remember” di Ashely Royer è nato come successo sulla piattaforma Wattpad, dove è possibile trovare anche il secondo volume standalone della serie “Remember to forget”, “Taking chances” al momento disponibile  solo in lingua originale.

Il romanzo ci parla di Levi, un adolescente che ha perso la ragazza in un incidente e che ora si trova emotivamente e psicologicamente devastato, solo un viaggio nel quale lo coinvolge la madre riuscirà a fargli incontrare una ragazza in grado di capirlo e aiutarlo.

Remember
Titolo: Remember. Un amore indimenticabile
Titolo originale: Remember to forget
Serie: Remember to forget #1
Autore: Ashley Royer
Genere: Young Adult
Editore: DeA Young Adult
Pagine: 320
Data pubblicazione: 31 gennaio 2017
Sinossi
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare, ma grazie a una brillante idea di sua madre, Levi intraprenderà un viaggio nel Maine dove incontrerà Deilah, il suo arcobaleno.

Dopo After e Bad Boy, arriva da Wattpad Ashley Royer, un nuovo e attesissimo fenomeno editoriale: con oltre 15 milioni di visualizzazioni e 30 milioni di fan a soli 17 anni ha incantato tutti.
L’autrice si è aggiudicata il Premio Wattys, premio per le scrittrici di Wattpad.


Alla prossima,Deborah

Nessun commento:

Posta un commento