Anteprima “Istinto primordiale” di Larissa Ione

sabato 14 gennaio 2017

Chi segue la serie paranormal romance “Demonica” di Larissa Ione? A me piacerebbe ma non ho mai avuto il tempo per iniziarla nonostante abbia quasi tutti gli ebook che mi aspettano. Sperando prima o poi di recuperare la mancanza, oggi vi presento in anteprima il nuovo romanzo che verrà pubblicato il 20 gennaio per Triskell Edizioni, genere M/M.

Istinto primordiale
Titolo: Istinto primordiale 
Titolo originale: Base Insticts 
Serie: Demonica #11.6 
Autrice: Larissa Ione 
Traduttrice: Deborah Tessari 
Genere: Urban Fantasy / Paranormal  
Lunghezza: 144 pagine 
Formato: pdf, epub, mobi 
Prezzo: € 4,49
Sinossi
La vita di Raze, demone Seminus, dipende letteralmente dal fare sesso con creature femmine. Il problema è che lui non prova nessun desiderio nei confronti delle donne e gli è fisicamente impossibile avere rapporti sessuali con gli uomini. Per fortuna, lui e la sua migliore amica, Fayle, hanno un accordo che lo tiene in vita… ciononostante si sente solo. Trova un po’ di conforto nel suo lavoro di medico al Thirst, un club per vampiri, noto per la propria clientela turbolenta. Il suo mondo ben strutturato cade a pezzi quando incontra un maschio misterioso che gli fa desiderare ciò che non potrà mai avere.

Slake è un assassino abituato a ottenere quello che vuole, e ciò che vuole ora è Raze. Ma desidera anche riprendersi la propria anima, che ha venduto quando era un demone molto diverso. Tutto quello che deve fare è catturare Fayle, una succube fuggiasca, e riconsegnarla alla sua famiglia. Quello che non si aspetta è di rimanere invischiato in una rete di bugie e nella sua attrazione per Raze.

Raze e Slake devono destreggiarsi in un mondo pericoloso per poter stare insieme. Quando la gelosia di Fayle nei confronti del loro rapporto diventa una minaccia mortale, si ritrovano coinvolti in una battaglia non solo per proteggere il loro amore, ma anche per salvare le loro vite e le loro anime.
AutriceVeterana dell’Air Force Larissa Ione ha abbandonato la carriera come metereologa per seguire la sua passione per la scrittura. Ha pubblicato decine di libri, scalato diverse classifiche tra cui quella del New York Time e dello USA Today, ed è stata nominata per un premio ai RITA. Passa le sue giornate al computer, tra caffè e mondi soprannaturali.

Alla prossima,
Deborah


Nessun commento:

Posta un commento