Anteprima “Conseguenze inaspettate” di Abigail Roux

sabato 14 gennaio 2017

Arriva lunedì un’altra imperdibile pubblicazione Triskell Edizioni. Si tratta di un romance mm dove incontreremo due amici, due commilitoni e un sentimento imprevedibile che si affaccia tra loro. Avranno un futuro o si tratta solo di un momento di curiosità?

Conseguenze inaspettate Titolo: Conseguenze inaspettate 
Titolo originale: Shock & Awe 
Serie: Sidewinder #1 
Autrice: Abigail Roux 
Traduttrice: Caterina Bolognesi 
Prezzo: € 3,99 
Lunghezza: 113 pagine 
Genere: Contemporaneo / Erotico 
Formato: pdf, epub, mobi

Data pubblicazione: 16 gennaio 2017
Sinossi_thumb[1]
Dopo essere sopravvissuto per un pelo a una sparatoria a New Orleans, l’infermiere militare dei Sidewinder, Kelly Abbott, ha dovuto sopportare un mese di ricovero prima di poter tornare a casa in Colorado. Non si è sorpreso quando un altro Sidewinder, Nick O’Flaherty, gli è rimasto accanto durante la degenza a New Orleans, e neppure quando Nick ha deciso di tornare a casa con lui per aiutarlo a rimettersi in piedi. Dopotutto, anni passati nella stessa squadra delle Forze di Ricognizione dei Marines hanno creato tra loro un legame paragonabile solamente a quello tra fratelli. Si sorprende molto, però, quando Nick asseconda un suo momento di curiosità e lo bacia.

Nick conosce ogni stranezza e ogni capriccio di Kelly, perciò un bacio non rappresenta un rischio… o così crede all’inizio. 
Ma quello che sarebbe dovuto essere un semplice momento di curiosità, scatena delle emozioni e dei desideri confusi che nessuno dei due è pronto ad affrontare.

Adesso, Kelly e Nick devono capire cosa sono l’uno per l’altro – amici e commilitoni, o qualcosa di più profondo? – prima che il passato torni per rovinare il loro tenue futuro.



Autrice_thumb
Abigail Roux è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha un passato da pallavolista ed è specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, passa il tempo ad allenare una squadra di pallavolo delle superiori e indagare i misteri dell’essere una madre single. Passa il tempo libero a vivere e morire per ogni partita degli Atlanta Braves e i Carolina Panthers . Abigail ha una figlia, Little Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti salvati, una famiglia folle accanto e un cast di migliaia di personaggi in testa.
Visitate il blog di Abigail http://www.abigailroux.com/default.html

Alla prossima,Deborah_thumb[11]

Nessun commento:

Posta un commento