Segnalazione “Unbreakable Hearts” di Ella Smith

venerdì 23 dicembre 2016

Amanti dei vampiri all’appello, questa segnalazione è tutta per voi!

«Quando lo rompi , un vaso, puoi aggiustarlo o cercare di farlo, ma sarà sempre un vaso rotto, lo dovrai sempre maneggiare con cura per evitare che si rompa ancora»

Unbreakable Hearts
Titolo: Unbreakable Hearts
Autore: Ella Smith
Genere: Fantasy YA
Editore: Self Publishing
Pagine: 145 Link Amazon
Sinossi
C'è sempre stato un'alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente, suo padre, la sua famiglia, i suoi amici, lei stessa,appartengono ad un mondo oscuro, dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York, suo padre Hanry è un uomo potente, l'unico vampiro ancora in vita che discende da Alexander, colui che gli ha creati. Per questa ragione dopo la morte di quest'ultimo suo padre si è seduto a capo delle alleanze, scatenando così una guerra che ormai da secoli tinge di sangue le strade della città. Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin, da allora, l'odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti, al punto da doversi guardare costantemente le spalle.
Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall'ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento