Segnalazione “Il Regno Sotterraneo” di Claudia Piano - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “Il Regno Sotterraneo” di Claudia Piano

In questo post vi presento una nuova saga Urban Fantasy scritta da Claudia Piano, ambientata a Genova ci porterà a scoprire un mondo nascosto dove si aggirano creature antiche che vivono sotto di noi:  i Veturiani, creature in grado di creare il fuoco, modellare rocce e coltivare la terra nel sottosuolo; e gli Zenuviani, che vivono in mare, sono in grado di trasformarsi in creature marine e in acqua, comandare venti e onde, provocare temporali…Allora, siete rimasti affascinati? Allora scopriamo insieme questa nuova storia.

Dark Sea copertina
Titolo: Il regno sotterraneo
Autore: Claudia Piano
Serie: Dark Sea
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 256
Link Amazon

Sinossi
Vittoria è una ragazza dalla fervida fantasia e con una fissazione per le creature soprannaturali. È appassionata di leggende e di storia antica, spesso si trova a distorcere la realtà e a vedere cose che avvengono solo nella sua mente.
Trasferitasi da poco a vivere a Genova dalla zia assieme alla sua migliore amica Isabella, Vittoria comincia a lavorare nella grande libreria "Del Centro" e durante il suo primo giorno di lavoro incontra un giovane molto affascinante che la fissa intensamente con profondi occhi neri, rendendola inquieta. Lo stesso sembra essere accaduto a Isabella, proprio nello stesso pomeriggio!
Questo incontro porta un grande scompiglio nelle loro giovani vite.
Poi un nubifragio, un incidente, un salvataggio quasi miracoloso...
Chi è in realtà quel giovane dagli occhi neri come il mare di notte? Cosa si nasconde a Genova, sotto gli occhi inconsapevoli di tutti?
Estratto
«Amore mio! Stai bene?» Isabella si avvicinò di slancio a Raul, o meglio, al mostro in cui lui si era trasformato.
Deglutii sconvolta.
Eravamo sulla spiaggia, uomini neri usciti dalle acque scure del mare ci avevano appena aggredite. Ombre terrificanti che grugnivano come animali.
Pluto, il mio adorato cane, giaceva a terra privo di sensi, colpito mentre cercava coraggiosamente di difenderci.
Il ragazzo della mia migliore amica Isabella si era trasformato sotto ai nostri occhi in una specie di demone alato.
La mia amica Isabella lo aveva appena chiamato "Amore".
Non sapevo quale fosse la cosa più sconcertante!
Ero rimasta pietrificata.

Divisorio post

Vi segnalo che sul sito della serie (CLICCA QUI) troverete altre informazioni e un’anteprima da leggere.
Alla prossima,
Deborah firma

Simili che potrebbero piacerti

5 Commenti

  1. Io l'ho letto in anteprima, è favoloso! Belli i rimandi ai misteri della zona e i personaggi fantastici (maschili eheh...) mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  2. Il libro è in libreria!! http://claudiapiano.blogspot.it/2016/12/dark-sea-il-regno-sotterraneo-e-in.html

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo