Anteprima "Una maschera sul cuore" di Simona Busto

martedì 6 dicembre 2016

Chiudiamo la giornata del blog con un’anteprima. Vi presento il nuovo romanzo di Simona Busto, un romance contemporaneo che ci narra la storia d’amore tra un attore al declino e una ragazza con la passione per il canto. Due vite, due maschere, riusciranno a vedersi al di là di esse?

«Gli circondai il collo con le braccia. Avevo solo bisogno di rimanere così, avvolta dal suo calore, per tutto il tempo che ci separava dall’eternità»

Una maschera sul cuore
Titolo: Una maschera sul cuore
Autore: Simona Busto
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self Publishing
Pagine: 288
Data pubblicazione: 14 dicembre
Link preordine (a 0,99 per tutta la durata)

Sinossi
Christian Lobianco è un giovane attore italo-americano che sta vedendo la propria carriera giungere a un prematuro tracollo. Per ovviare al problema accetta un ruolo impegnativo e drammatico, che potrebbe portarlo di nuovo sotto le luci della ribalta. Per spingerlo a entrare nel ruolo di un giovane operaio in tempo di crisi, il suo agente lo obbliga a recarsi a Milano, dove è meno facilmente riconoscibile, e rimboccarsi davvero le maniche nel reparto produttivo di una fabbrica.
Eva Castelli ha solo vent’anni, ma la vita l’ha già obbligata ad abbandonare qualsiasi sogno. Le resta una sola passione, quella per il canto, coltivata con fatica e sacrificio.
Entrambi indossano una maschera che cela sentimenti e aspirazioni. La passione che li infiamma sin dal primo sguardo minaccia di ridurre in cenere i travestimenti che li proteggono.
Vale la pena scoprire il vero aspetto delle loro anime? Quando la maschera sarà svanita in una nuvola di fumo, scopriranno di potersi amare e o resteranno delusi dalle reciproche fragilità?
Nel grigio freddo della Milano invernale, due ragazzi impareranno a scoprirsi.
Ho avuto modo di leggere un altro lavoro di questa autrica, “The Vampire Community”, un genere diverso perché urban fantasy ma sono rimasta molto colpita (trovate qui la mia recensione). La curiosità per questa nuova avventura romance è tanta, quindi appena possibile vi racconteremo la lettura su questo blog.

1 commento:

  1. Grazie davvero!
    Sono onorata di vedere il mio romanzo su questo bellissimo blog. <3
    Simona

    RispondiElimina