Viaggi da poltrona #43

lunedì 28 novembre 2016

Viaggi da poltrona cornice e trasparenza
Buon lunedì, è il momento di viaggiare con le mete che stiamo e abbiamo percorso io e Virginia grazie alle storie lette, è il momento dei “Viaggi da Poltrona”.

Virginia
  1. Ero in North Carolina con Alex, Aiden e Seth di Cuore puro di Jennifer Armentrout - HarperCollins
  2. Sono nel mondo post apocalittico di Shatter me insieme alla protagonista Juliette, il libro è scritto da Tahereh Mafi - Rizzoli
  3. Devo ancora decidere quale sarà la mia prossima meta
Deborah
  1. Ero sul pianeta Leria con Cara di “Un bacio sotto le stelle” - Melissa Landers - Newton Compton
  2. Sono a New York con Apple e Steve di “Un secondo, primo Natale” - Silvia Devitofrancesco
  3. Non ho ancora deciso la prossima meta
Deb[5]

3 commenti:

  1. Ciao! Che bella questa rubrica!! Anche io sono appena tornata dal North Carolina e dal Covenant... Davvero un viaggio stupendo!!! Sono curiosa poi di sapere come l'hai trovato:) nessie
    ps: se vi può far piacere passare l'ho anche già raccontato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi salvo il tuo link così appena posso passo da te

      Elimina
    2. Grazie troppo gentile!! senza fretta che leggere deve essere innanzitutto un piacere ;) buona serata!!

      Elimina