Segnalazione “Nephilim. L’esercito dell’Apocalisse” di Anna Tuccillo

mercoledì 9 novembre 2016

Oggi vi segnalo la recente uscita del secondo capitolo della serie fantasy di Anna Tuccilo "Nephilim". Se vi siete persi il primo "La guerra Eterea" potete trovare la mia recensione cliccando QUI.

nephilim
Titolo: Nephilim.L'esercito dell'Apocalisse
Autore: Anna Tuccillo
Serie: Nephilim #2
Genere: Fantasy
Editore: Bibliotheka
Pagine: 144
Prezzo: 12,00 cartaceo / 4,99 ebook

Data pubblicazione : 7 novembre 2016

Sinossi


Dopo essere fuggiti dal centro di smistamento Nephilim, per Nicolas Moore e sua cugina Alexandra, unitamente ai due membri rimanenti della vecchia squadra 014, sono iniziati i problemi.
Hanno infatti dato inizio ad una vera e propria ribellione, a cui seguirà una rivoluzione.
Per il momento, però, dovranno vedersela con Jasper, il misterioso e temerario capo dei Ner. Ma chi sono i Ner?
Arrivato ad Austin, in Texas, grazie all’aiuto di Aziel, Axel White viene immediatamente allontanato a trasferito a Washington, in un altro centro chiamato “Centro di raccoglimento Nal”. Ma chi sono i Nal? E perché Axel si trova lì?

Il mistero si sta infittendo e in palio c’è la vita di ognuno. Non c’è più tempo. La seconda nuova ordata è prossima alla venuta. La seconda ascesa demone è prossima alla venuta.
Tornano i personaggi di Nephilim - La guerra eterea nell’avvincente sequel di una trilogia, che comprenderà anche Nephilim - Il nuovo mondo, ideata dalla giovanissima Anna Tuccillo.

Un distopico urban fantasy che, come e più del predecessore, aumenta la posta in gioco, lancia sul tavolo colpi di scena e sorprendenti detour narrativi, approfondisce psicologie, ambienti e personaggi e ci conduce in un viaggio ai confini dell’immaginazione. 

Autrice
Anna Tuccillo è nata il 17 aprile 1995 a Torino. Ha scoperto la passione per la lettura già in tenera età e verso i quindici anni si è avvicinata al mondo della scrittura e del fantasy. 
Trasferitasi in Abruzzo, in provincia di Teramo all'età di undici anni, studia lì, dove tuttora vive. 
Nephilim - La Guerra Eterea è il primo libro di una saga che sta portando avanti, la quale comprenderà altri due titoli quali Nephilim - L'esercito dell'Apocalisse e Nephilim -
Il Nuovo Mondo.
Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento