Delrai Edizioni: le novità di Novembre

sabato 19 novembre 2016

Oggi si inaugura una nuova collaborazione del blog con una casa editrice appena nata a cui auguro molto successo. Per iniziare al meglio vi presento le prime due uscite delle autrici di “Delrai Edizioni” e vi consiglio di visitare il loro nuovissimo sito (http://www.delraiedizioni.com/) e la pagina facebook (https://www.facebook.com/delraiedizioni/) per rimanere sempre aggiornati sulle loro pubblicazioni.

Ma partiamo subito con due romance davvero interessanti per chi ama l’amore in ogni epoca.

Apri gli occhi
Titolo: Apri gli occhi e comincia ad amare
Autore: Elle Eloise
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo E-book: 2.99 euro
diponibilità Amazon
Prezzo Cartaceo Deluxe: 16,50 euro disponibilità librerie e store onlinePrezzo Cartaceo Economica: 9,90 euro disponibilità Amazon

Data pubblicazione: 17 novembre 2016
Sinossi
Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.
Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero.
Autrice
Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Apri gli occhi e comincia ad amare è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely. Puoi seguire l’autrice su Facebook (Elle Eloise) o sul sito web whoiselle.com

Divisorio post

Ribelle
Titolo: Ribelle
Autore: Cristina Zavettieri
Genere: Romance storico
Prezzo E-book: 2.99 euro
diponibilità Amazon
Prezzo Cartaceo Deluxe: 16,50 euro disponibilità librerie e store online
Prezzo Cartaceo Economica: 9,90 euro disponibilità Amazon

Data pubblicazione: 17 novembre 2016
Sinossi
Napoli, 1795.
Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli.
Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.
Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.
Autrice
Cristina Zavettieri è nata nell'estremo sud della bella Calabria ventotto anni fa. Ama tutto ciò che la ispira e la fa sentire viva: l’arte in generale, il disegno, la lettura e la scrittura. L’animo sognatore e sensibile le ha permesso di non abbandonare mai la creatività e di rimanere a contatto con la natura amandone ogni aspetto. Adora la buona musica che le permette di immergersi nel suo mondo fatto di tantissime sfumature colorate. Ribelle è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, ma non la prima opera in cui si è cimentata e con cui si è fatta conoscere nel web. Il futuro per Cristina? Tanti nuovi romanzi per i suoi lettori e, ovviamente, un nuovo colore per la sua vita. 

Divisorio post

Oltre a queste due nuovissime pubblicazioni vi segnalo anche che sono stati pubblicati due volumi unici per la trilogia “Piacere Russo” di Malia Delrai, edizioni da non perdere per chi ha amato la serie ma anche per chi vuole conoscerla.


Spero di avervi incuriosito, alla prossima.

Deb[5]


3 commenti: