Anteprima “Verso la rovina” di Charlie Cochet

domenica 13 novembre 2016

Torna la serie paranormal poliziesca Thirds con il terzo volume della serie. Azione e tradimenti da affrontare per gli agenti Dex e Sloane, e il loro rapporto rischia di naufragare.

VERSO LA ROVINATitolo: Verso la rovina
Titolo originale: Rack & Ruin
Serie: THIRDS #3
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Chiara Seri
Prezzo: € 5,99
Lunghezza: 231 pagine
Genere: paranormal, poliziesco
Formato: pdf, epub, mobi
 
Data pubblicazione : 14 novembre 2016
Sinossi
Le strade di New York sono più pericolose che mai a causa della guerra tra l'Ordine di Adrastea, rimasto senza un leader, e la Coalizione Ikelos, un nuovo gruppo teriano comparso da poco. Dei civili innocenti rimangono coinvolti nel fuoco incrociato, e anche se i THIRDS arrestano sempre più membri dell'Ordine, nella speranza di impedire al pericoloso gruppo di riorganizzarsi, i membri della Coalizione continuano a scappare e a creare scompiglio nel nome della giustizia da vigilanti.
Peggio ancora, qualcuno all'interno dei THIRDS sta fornendo informazioni alla Coalizione. Tocca alla Destructive Delta trovare la talpa e mettere fine alla guerra prima che qualcun altro rimanga ferito. Ma per portare a termine la missione, il gruppo dovrà affrontare le conseguenze delle esplosioni al Centro Giovanile Teriano.
Una schermaglia con i membri della Coalizione porta l'agente Dexter J. Daley a fare una scoperta scioccante, e all'improvviso appare chiaro che quell’ondata di violenza non è poi tanto casuale: c'è sotto più di quanto Dex e Sloane pensavano all'inizio.
Il loro rapporto impetuoso viene messo alla prova e, mentre il caso subisce una svolta esplosiva, Dex e Sloane rischiano di perdere molto più della loro relazione.
AutriceCharlie Cochet è un'autrice di giorno e artista di notte. Sempre pronta a soccombere ai sussurri della sua musa ribelle, i suoi eroi spaziano da avventurosi agenti a gentiluomini dell'alta società e duri detective. Devono affrontare un sacco di guai prima di trovare loro stessi e c’è anche tanto romanticismo!
Attualmente risiede nella Florida centrale e quando non scrive la si può solitamente trovare a leggere, disegnare o guardare film. Vive di musica, caffè e ama i contatti con i suoi lettori. [Bio tratta dal sito dell’autrice http://www.charliecochet.com/
Deb[5]








Nessun commento:

Posta un commento