Anteprima “Ti amo ma non posso” di Cecile Bertod

martedì 8 novembre 2016

Una donna timida e insicura innamorata del bellissimo che sembra non vederla perché attratto da donne di tutt'altro genere. E se lui un bel giorno capisse che c'è altro? Sempre che qualcuno non se ne sia accorto prima...Questa la trama del nuovo libro di Cecile Bertod, adatto a chi cerca romance divertenti e romantici.

ti-amo-ma-non-posso_8402_
Titolo: Ti amo ma non posso
Autore: Cecile Bertod
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Piemme
Pagine: 384
Prezzo: 4,99 ebook / 9,90 cartaceo

Data pubblicazione : 10 novembre 2016

Sinossi
Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…

Un'autrice da oltre 90.000 copie

Tra Il diavolo veste Prada e Il diario di Bridget Jones, un romanzo divertente, emozionante e romantico

«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione... insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.» 
Crazyforromance

«Cecile Bertod ha uno stile impeccabile, una lingua perfetta e un esilarante senso dell’umorismo.»
Anni di nuvole


Autrice
Cecile Bertod ha trent’anni, è una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amo (tradotto anche in lingua inglese) e Tutto ma non il mio tailleur. Per sapere di più su di lei, www.cecilebertod.com
Deb[5]