Anteprima “Il suo cliente” di Ava March

lunedì 21 novembre 2016

Storia romance per chi ama le ambientazioni storiche in arrivo il 25 novembre per Triskell Edizioni. Amori non corrisposti, sentimenti che sembrano non avere speranza sono gli ingredienti de “Il suo cliente”.

Il suo cliente
Titolo: Il suo cliente 
Titolo originale: His Client 
Autrice: Ava March 
Traduttore: Victor Millais 
Genere: storico – regency 
Lunghezza: 128 pagine 
Formato: pdf, epub, mobi 
Prezzo: € 3,99

Data di pubblicazione: 25 Novembre

Sinossi
L’amore non avrebbe dovuto far parte dell’accordo…
A ogni visita al bordello di Madame Delacroix, Nathaniel Travers richiede lo stesso uomo. Incredibilmente bello e molto esperto, Jasper non condivide solo l’amore di Nate per i giochi erotici e i corsetti di pelle nera, ma è divenuto anche un confidente fidato. E Jasper è l’unico al mondo a sapere che Nate desidera ardentemente una relazione stabile con il suo amico d’infanzia, Peter Edmonton.
L’amore non corrisposto fa male, ma è ancora più doloroso quando il suo oggetto è innamorato di qualcun altro. Jasper Reed lavora da Delacroix da dieci anni. Ha risparmiato abbastanza denaro da potersi ritirare, eppure rimane nel decadente bordello londinese. Andarsene significherebbe abbandonare Nate, e abbandonare la speranza che, un giorno, il vigoroso gentiluomo smetta di desiderare il suo migliore amico e capisca di amare Jasper, tanto quanto Jasper ama lui.
L’imminente matrimonio di Edmonton incombe su di loro, costringendo Jasper a interrogare di nuovo il proprio cuore testardo. Però Jasper è un bastardo dedito alla prostituzione, mentre Nate il nipote di un visconte. Di sicuro non può esserci alcuna speranza per loro…
Autrice Ava March è un’autrice di bestseller di sexy ed emotivamente intensi M/M storici erotici. Ama scrivere storie ambientate nel periodo regency, dove il decoro e l’apparenza sono della massima importanza, ma dove tutto può accadere dietro alle porte chiuse. Con oltre quindici opere al suo attivo, i suoi libri sono stati finalisti al concorso Rainbow Awards and More Than Magic e ritenuti dei 'must-have' del romanticismo storico M/M dai lettori di recensioni di T Book Reviews. [biografia dal sito dell’autrice: http://www.avamarch.com/]

Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento