Anteprima “Cuore di terra rossa 2” di N.R.Walker

martedì 8 novembre 2016

Pronti a tornare sulla terra rossa di N.R.Walker? Vi avevo presentato il primo volume di questa serie QUI, da domani troverete il secondo grazie a Triskell Edizioni. Buona lettura!

Cuore di terra rossa 2
Titolo: Cuore di terra rossa 2 
Titolo originale: Red Dirt Heart 2 
Serie: Terra rossa #2 
Autrice: N. R. Walker 
Traduttrice: Emanuela Graziani 
Genere: Contemporaneo, Cowboy 
Lunghezza: 242 pagine 
Prezzo: 5,99

Data pubblicazione : 9 novembre 2016

Sinossi
Fino a quando Travis non è arrivato sulla porta della sua casa, Charlie ha vissuto una vita solitaria. Si è isolato, circondato da un milione di acri di terra rossa, sotto un sole che spacca le pietre e solitudine.
Dopo sei mesi, l'inverno è arrivato sul deserto e Charlie finalmente ha quella vita che non aveva mai sperato di poter avere.
Ma ciò che comporta il vivere e lavorare insieme ventiquattro ore al giorno, sette giorni a settimana, per sei mesi di fila, inizia in qualche modo a farsi sentire.
Charlie è un uomo molto, molto cocciuto, che tende più a fare conversazioni nella propria testa che non a parlare sul serio, mentre Travis non ha problemi a dire quello che gli passa per la mente. E anche se si sforzano di comunicare, Charlie capisce che sta allontanando Travis, eppure sembra incapace di smettere di farlo.
Quando tutto si ridurrà alla questione se Travis debba andarsene o meno, forse non spetterà a loro prendere questa decisione.

Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento