Segnalazione “TOCCATA E FUGA” di Abigail Roux

venerdì 7 ottobre 2016

Esce oggi per Triskell un nuovo capitolo di una serie poliziesca che purtroppo non ho seguito, e dico purtroppo perché ormai è chiaro che amo i romanzi in cui c’è una componente suspense. Comunque è già segnata in wishlist.  C’è qualcuno invece che ha già letto i precedenti? Cosa ne pensate? Pronti a ritrovare gli agenti Ty e Zane?

Toccata e fuga
Titolo: Toccata e fuga
Titolo originale: Touch & Geaux
Serie: Cut&Run #7
Autore: Abigail Roux
Genere: Poliziesco MM Contemporaneo
Pagine: 387
Prezzo: 6,99  
Dove acquistarlo: Triskell
Dopo che le loro facce sono comparse su tutti i notiziari a causa di un’indagine ad alto profilo, gli Agenti Speciali dell’FBI Ty Grady e Zane Garrett sono diventati più utili al Bureau come modelli per servizi fotografici piuttosto che come agenti sotto copertura. Proprio quando Zane sta cominciando a considerare l’idea di ritirarsi, Ty riceve una richiesta d’aiuto da parte di un amico, che li porta in una città colma di echi del loro passato.
New Orleans indossa la propria storia sulle sue strade ed è il luogo in cui Ty teme di finire ucciso. Circondati da problemi fin dall’atterraggio, i due agenti si devono confrontare con un passato che Ty non può più nascondere, uno che ha una sorprendente connessione con Zane.
Mentre i pericoli li raggiungono da ogni direzione, entrambi gli uomini dovranno venire a patti con le realtà del loro passato e le bugie che hanno raccontato. Scopriranno presto che non tutti i segreti sono ancora venuti allo scoperto e che niente dura per sempre.
 
Abigail Roux è nata e cresciuta nel North Carolina. Ha un passato da pallavolista ed è specializzata in sarcasmo e dolorosa accuratezza storica, passa il tempo ad allenare una squadra di pallavolo delle superiori e indagare i misteri dell’essere una madre single. Passa il tempo libero a vivere e morire per ogni partita degli Atlanta Braves e i Carolina Panthers . Abigail ha una figlia, Little Roux, che è la luce della sua vita, un boxer, quattro gatti salvati, una famiglia folle accanto e un cast di migliaia di personaggi in testa.
Visitate il blog di Abigail http://www.abigailroux.com/default.html

Deb

Nessun commento:

Posta un commento