Segnalazione “Cala il sipario” di Roberta Trischitta

giovedì 27 ottobre 2016

Nelle vite troppo perfette arrivano sempre degli scossoni. È anche il caso della protagonista del romanzo di Roberta Trischitta.

nuovacv2
Titolo: Cala il sipario
Autore: Roberta Trischitta
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 220
Prezzo: 7,80 € cartaceo - 0,99 € e-book
Formato: Cartaceo, e-book
Data pubblicazione:  8 settembre 2016 Amazon Sinossi[3]
Alexis Sanclaire ha una vita perfetta: un ristorante di successo, un fidanzato che ama e che la ama. O almeno così credeva... Quando Ian la lascia ad un passo delle nozze, infatti, tra il dolore e la ripresa Alexis inizia a guardare alla vita da una nuova prospettiva e molte cose che prima le sembravano chiare cominciano a non esserlo più. E proprio in questo percorso di risalita, qualcuno farà capolino nella sua vita per il peggiore dei motivi ma, in fondo, nel migliore dei modi.

Autrice[3]
Roberta Trischitta è nata in Calabria nel Marzo del 1988. Ama leggere da quando ha più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Ama le serie tv, il cinema e la musica che fa da sottofondo a tutto ciò che scrive. Ama anche la moda e crea per i suoi personaggi – quelli femminili perlopiù – outfit per ogni occasione di cui scrive nei capitoli. Collabora da un anno come recensore con il sito letterario Leggere a Colori ma di mestiere fa la segretaria in uno studio legale. Ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Come un albero spoglio con la casa editrice 0111 Edizioni nel 2014 e precedentemente ha partecipato con un brano alla pubblicazione di un'antologia di autori vari pubblicata da Leone Editore e dal titolo Ti volevo dire... Cala il sipario è il suo secondo romanzo. Vivi e lascia vivere è il suo motto!
Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento