Segnalazione “Blue Sugar” di Cecilia Claudi

domenica 23 ottobre 2016

 Una giovane ragazza che vuole solo superare il passato e mantenere le barriere del suo cuore. Ma riuscirà nel suo intento?

blue sugar
Titolo: Blue Sugar
Autore: Cecilia Claudi
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: New Adult
Pagine: 407
Prezzo: EUR 2,49
Formato: ebook
Data pubblicazione: 2/10/2016 Sinossi
La ventunenne Claire Leyden ha visto fin troppe cose nella sua giovane vita e, nel tentativo di lasciarsi tutto alla spalle, decide di prendere una decisione drastica e trasferirsi dall'altra parte dell'America, o meglio, come dice sua sorella, nel bel mezzo del nulla. Non vuole avere una vita universitaria spensierata, né farsi degli amici, vuole semplicemente essere lasciata in pace a combattere con i suoi fantasmi a modo suo.
Le cose non vanno mai secondo i piani, però, e quando incontra l'affascinante Ashton, che sembra stranamente metterla a suo agio con i suoi modi diretti, i muri che aveva eretto intorno a sé stessa nel tentativo di nascondersi iniziano mano a mano a creparsi.
Cosa succede, però, quando il passato ritorna a bussare alla porta?
Riuscirà Ashton a convincere Claire a lasciar andare il suo passato e a concentrarsi sul presente?
O sarà un peso troppo grosso di cui liberarsi?
prologo 
 
AutriceCecilia Claudi è nata a Padova nel 1992 ed è una giovane scrittrice di romanzi di genere fantasy e new adult. Il primo libro pubblicato è "Sogni di tenebra".
Deb[5]

>

2 commenti:

  1. Buona domenica Deb <3 Ok te lo confesso, io adoro i capelli blù. Forse complice la mia adorata Karou, il mio sogno nel cassetto è tingermi i capelli di blù xD La vita di tutti i giorni non me lo consente e quindi, niente, rimango castana ma ... non posso fare a meno di sognare e leggere i libri con copertine belle come questa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a prescindere dai capelli io amo il blu, in generale :-)

      Elimina