Anteprima: “Mi manchi tu” di Jen McLaughlin

mercoledì 12 ottobre 2016

Domani tornano Carrie e Finn, i protagonisti della serie “Out of Line” di Jen McLaughlin con altre prove da affrontare e la fiducia da ricostruire.

«Il fatto è che la fiducia è molto più facile perderla che costruirla»

Mi manchi tu
Titolo: Mi manchi tu
Titolo originale: Fractured Lines
Serie: Out of Line #4
Autore: Jen McLaughlin
Genere: Romance New Adult Contemporaneo
Pagine: 224
Data pubblicazione: ebook euro 2,99 -- cartaceo euro 7,90

Sinossi
Tanto tempo fa, Carrie pensava che lei e Finn avrebbero vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. La sua fiducia nell’uomo che ama è stata messa a dura prova: Finn la faceva sentire al sicuro, protetta, amata, ma ora lui è la causa del suo dolore più grande. Possibile che un errore, una distrazione in un momento di debolezza, possa distruggere tutto ciò per cui si è duramente lottato? Finn non si dà pace. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Ma proprio quando sta per arrendersi ai demoni del suo passato, un evento inaspettato gli ricorda la cosa che sa fare meglio: proteggere la donna che ama. Che Carrie lo voglia o no, Finn è pronto a lottare fino all’estremo per lei e per la loro figlia. Lui deve tenerle al sicuro, anche a costo di mettere in gioco la sua vita e il suo cuore.

Un clamoroso bestseller
Ai primi posti nelle classifiche di «USA Today», «New York Times» e «Wall Street Journal»

«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

«L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.»
USA Today


«Chi può resistere al fascino del protagonista? Non io! Correte a leggere questo libro!»
Monica Murphy, autrice di One Week Girlfriend Series
 
AutriceJen McLaughlin  è autrice bestseller del New York Times e di USA Today di libri new adults. Sotto lo pseudonimo Diane Alberts, è un’ autrice multi pubblicata di bestseller romance contemporanei. La sua prima pubblicazione come Jen McLaughlin, “Out of line (Fuori controllo)”, pubblicato il 6 settembre 2013, è entrata nelle classifiche del New York Times, USA Today e Wall Street Journal. È stata menzionata nella rivista Forbes a fianco di E.L. James come uno delle autrici indipendenti di successo che domina le classifiche dei bestseller.
Anche se vive in montagna, vorrebbe  essere circondata da una spiaggia calda e soleggiata con acque cristalline. Vive nel nord-est della Pennsylvania con i suoi quattro figli, un marito, unoschnauzer, e tre gatti. Il suo obiettivo è quello di scrivere tanti libri romance di ottima qualità, in modo che anche un lettore di libri diversi dal romance conosca il suo nome. [Fonte goodreads]
Deb

Nessun commento:

Posta un commento