Anteprima “IL FANTE DI FIORI” di Angelica Cremascoli

venerdì 7 ottobre 2016

Un’anteprima per Triskell Romance. Arriva il seguito de “Il re di picche e la regina di cuori” e ritornano Engie e Derek il prossimo lunedì 10 ottobre. Curiosi di scoprire quale ostacolo si profila all’orizzonte?

Il fante di fiori
Titolo: Il fante di fiori (prima parte) 
Seguito de “Il re di picche e la regina di cuori” 
Autore: Angelica Cremascoli 
Genere: Romance 
Pagine: 428  
Prezzo: 5,99 € Ebook 
Dove acquistarlo: Triskell
Avevamo lasciato Engie Porter a bordo di un aereo diretto a Londra, con un braccialetto stretto in mano e nuove domande a cui rispondere.
La ritroviamo sempre alle prese con i suoi dubbi, impegnata in una continua guerra di amore con Derek Heart. Ma proprio quando il lieto fine sembra vicino, il passato torna a farsi sentire, nei panni di un vecchio fidanzato e di un segreto troppo a lungo taciuto.

Angelica Cremascoli è nata nel 1991, in provincia di Milano, ha scoperto sin da piccolissima quanto gli scaffali di una biblioteca avessero da regalare. Ci si nascondeva per nascere altre mille volte, e vivere altre mille vite, tra le pagine profumate di polvere che sfogliava, avida, rapita dall’idea che, un giorno, avrebbe potuto trovare il suo stesso nome scritto su una copertina.
In quella biblioteca, su quelle pagine, c’era una bimba che imparava a sognare.
Diplomata in lingue, appassionata di storia inglese, in particolare di tutto ciò che riguarda l’epoca Tudor e la Golden Age Elisabettiana, grazie a scrittrici quali Alison Weir, Philippa Gregory e Carolly Erickson, che ricorda per le loro fantastiche biografie.
C’è chi la considera eccessivamente nerd, ma lei tende a definirsi soltanto piuttosto curiosa.
Alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” ha sempre risposto “libri”. Scoprirli, leggerli, scriverli. Come se fosse la cosa più scontata del mondo. Come se, in realtà, non avesse alternativa. E, adesso che grande lo è diventata, ha esaurito le scuse per non provarci davvero.
Deb

Nessun commento:

Posta un commento