Anteprima “I resti del mio cuore” di Martina Mori

lunedì 24 ottobre 2016

 Una nuova uscita Triskell per questa settimana. M/M? F/M? Ma in fondo perché definirne il genere, parla d'amore, semplicemente.
 
I resti del mio cuore
Titolo: I resti del mio cuore
Autore: Martina Mori
Editore: Rainbow
Genere: M/M, M/F, contemporaneo
Prezzo: 4,99

Data pubblicazione: 26 ottobre 2016
 Sinossi[3]
Quando Miriam, in seguito a una scommessa, comincia a frequentare Damiano, crede di aver trovato il vero amore. Damiano però è sfuggente, troppo riservato, privo di amicizie reali o rapporti profondi. Ciò che lei ignora è il passato dell'uomo, la sua reale inclinazione sessuale che persino lui rifiuta di accettare.
Con l’entrata in scena di Manuel, il castello che Miriam ha costruito intorno alla figura di Damiano pian piano si sgretola.
Il cuore non conosce logica e sia Miriam che Damiano dovranno fare i conti con la realtà del proprio essere, ancor prima che l'uno con l'altra.
 
Autrice[3]_thumb_thumbCristina Boscá è una presentatrice e dj spagnola. Nata a Valencia nel 1982, oggi lavora a Madrid. È appassionata di musica, surf e comunicazione, e condivide i suoi pensieri sul blog cristinabosca.com e sui suoi profili social.
I Gemeliers sono due fratelli diciassettenni, Daniel e Jesús. Famosissimi in Spagna, hanno esordito nel talent show La Vox Kids e oggi hanno due dischi all’attivo: Mil y una noches, con cui hanno conquistato tre dischi di platino, e Gracias. In Italia il fenomeno è esploso nell’estate 2015, quando si sono esibiti al Coca-Cola Summer Festival, facendo breccia nei cuori di migliaia di teenager. I Gemeliers hanno un grande seguito anche in rete, con quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, 320.000 follower su Twitter, 150.000 su Instagram e più di 80.000 contatti Facebook.
Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento