6^ tappa BlogTour “Incriminated” di M.G.Reyes - Maya

lunedì 10 ottobre 2016

BANNER
Buon lunedì e buon inizio settimana! Oggi sono felice di ospitare l’ultima tappa del blogtour che vi ha presentato “Incriminated”, il secondo romanzo della serie “Emancipated” di M.G.Reyes.

Incriminated

Titolo: Incriminated. In fuga per la libertà
Serie: Emancipated #2
Autore: M.G.Reyes
Genere: YA Suspense
Editore: HarperCollins Italia
Pubblicazione: 6 ottobre 2016
Acquisto: Casa Editrice
Sinossi
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e liberi dal controllo dei genitori, con una cosa in comune: si sono spinti troppo oltre per potersi tirare indietro.
Vero: ci sono guai in paradiso!
La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri.
Vero: due torti non fanno una ragione
Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine.
Falso: la verità vi renderà liberi
Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà
Un thriller inquietante, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.
MAYASe ci avete seguiti fino a qui avrete già avuto modo di scoprire gli altri emancipati protagonisti di questo young adult ricco di suspense e misteri. Chi manca all’appello? La più giovane del gruppo, Maya e tocca a me presentarvela e darvi un indizio su di lei.

Maya
Maya si è emancipata perché ci sono stati dei problemi con la visa del padre e quindi è stato costretto a lasciare il paese con la madre.

Particolare: lavora alla creazione di una app

È uno schianto: capelli scurissimi, pelle molto chiara quasi diafana.
È messicana
Ha solo 15 anni
È evasiva, misteriosa, nerd e intelligente.

«Aveva già rischiato grosso prima di trasferirsi nella casa sulla spiaggia. Ma ora? Rinunciare sarebbe stato come imboccare a tutta velocità l'uscita dal paradiso e tornare in fondo alla fila»

Indizio: Ognuno dei ragazzi si è imbarcato in questa avventura portando con se più segreti di quelli che normalmente si può aspettare nascondere un teenager, ma solo uno dei ragazzi sembra nascondere davvero un’ anima malvagia insieme ai segreti.

Emancipati
Avete perso qualche indizio? Allora eccovi le tappe precedenti

CALENDARIO
 

1° Tappa - Le recensioni della libraia - JOHN MICHAEL

2^ Tappa - Bookish Advisor - LUCY

3^ Tappa - ParanormalBooksLover - GRACE

4^ Tappa - Il colore dei libri  - PAOLO

5^ Tappa - Il salotto del gatto libraio - CANDANCE



Curiosi di scoprire i segreti di questo gruppo di ragazzi?
Deb

Nessun commento:

Posta un commento