Segnalazione “PRIMA DI NOI” di Aida Dumond

martedì 20 settembre 2016

Oggi vi segnalo un romance contemporaneo che mi ha colpito non solo per la trama in cui il destino sembra al centro della storia, ma anche per l’età un po’ più matura di quanto non siamo abituate del protagonista.

PRIMA DI NOI COVER
Titolo: Prima di noi
Autore: Aida Dumond
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 494
Prezzo: 2,99 € Ebook: 13€ copertina flessibile (gratis tramite il KindleUnlimited)
Formato: Ebook Kindle e Cartaceo
Dove acquistarlo: Amazon

Sinossi
Certi segreti devono restare tali. È ciò che pensa Thomas Foster, un uomo dall'animo complicato, con un passato doloroso e un presente difficile. A quarantadue anni si ritrova a un passo dal fallimento e non sa come uscirne. Tutto sembra perduto fino a quando non vede lei: una ragazza triste dagli stupendi occhi verdi. La osserva da lontano per giorni, mentre solitaria e malinconica prende la funivia per Manhattan, ma non trova il coraggio di parlarle. Quando si decide a farlo, lei sparisce. Quell'incontro non incontro ha su di lui un effetto del tutto inaspettato e gli fa ritrovare la voglia di combattere. Deciso a parlare alla ragazza triste, torna più volte nel luogo dell’incontro, senza mai rivederla. Ma si sa, il destino muove fili misteriosi e così, cinque anni più tardi, lei torna nella sua vita e Thomas decide che non la lascerà sparire di nuovo tra la folla. L'uomo però non è l'unico a nascondere dei segreti. Anche lei, la trentaduenne Jacqueline Flores, ne nasconde di inconfessabili e pericolosi, che metteranno a rischio il loro amore appena nato. Tra bugie, ricatti e conflitti irrisolti, dovranno fare i conti con il loro passato, per proteggere il loro fragile presente e costruirsi un futuro insieme. Quel futuro che nessuno dei due sperava di poter avere prima di incontrarsi. Prima di loro.
 
Autrice
Aida Dumond è lo pseudonimo dietro al quale si cela C. P. , nata nel 1983 sotto il segno del Leone, amante della letteratura nelle sue varie declinazioni. Coltiva il sogno di diventare scrittrice fin da bambina e si esercita da allora, tra temi brillanti, racconti e fan fiction. 
Prima di noi è il suo primo romanzo. 
Pagina FB - Twitter

Nessun commento:

Posta un commento