Segnalazione “A OGNI COSTO” di Anisa Gjikdhima - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “A OGNI COSTO” di Anisa Gjikdhima

Altra segnalazione per oggi dedicata a un romance a tinte forti, un romance che è nato a puntate sul web nel 2015 e fa parte di una trilogia. Incontriamo Alexander e Crystal.

A OGNI COSTO
 Titolo: A ogni costo
Autore: Anisa Gjikdhima
Editore: Self publishing
Uscita: 26 Agosto 2016
Genere: Romance
Pagine: 218
Disponibile in e-book e cartaceo.
Amazon - Kobo
Sinossi

Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa.

Estratti
‹‹Siamo in democrazia e non nel medioevo, lo sai questo?›› chiedo ironica. S’infastidisce, sguardo ammonitore, ma non ho intenzione di fermarmi proprio adesso ‹‹sono libera di scegliere, e non sei nessuno per decidere della mia vita›› protesto in tono più alto. Si volta verso di me con sguardo minaccioso ‹‹con me non funziona così›› ringhia tra i denti. Mi viene la pelle d’oca, mi stringo sostenendo il suo sguardo.

‹‹Sono un uomo possessivo e quando voglio qualcosa la prendo, sempre›› sussurra con malizia ‹‹mi piace dominare e pretendo obbedienza›› continua sfregando le labbra. Oh cielo, non respiro, ho caldo. Mi guarda negli occhi con una punta di malizia ‹‹non amo le smancerie, non dichiaro il mio amore in modo teatrale e cosa più importante …››

La serie
A OGNI COSTO Vol. 1
SEI SOLO MIA Vol. 2
DISPOSTO A TUTTO Vol. 3
Dopo il successo sul web con il titolo SEI MIA ecco la versione rivisitata e trasformata. Nulla a che vedere con la versione precedente, la storia ha preso un altra piega.
Storia creata a puntate nel ottobre 2015 sul web.
 
Autrice
Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana youfeel DIMMI QUELLO CHE VUOI, DIMMI CHE MI VUOI e DIMMI CHE MI AMI.

Commento

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo