Anteprima “PER UNA SCOMMESSA” di Antonella Pellegrino

venerdì 2 settembre 2016

Oggi vi parlo della prossima uscita Triskell che sarà anche una delle mie letture del mese, quindi preparatevi!

Può una scommessa nata per gioco rivelarci qualcosa di noi che nemmeno sospettavamo? È ciò che Dylan si troverà a scoprire sulla sua pelle.

PER UNA SCOMMESSA

Titolo: Per una scommessa
Autore: Antonella Pellegrino
Genere: Romance MM Contemoraneo
Pagine: 144
Prezzo: euro 3,99

Data di uscita: 5 settembre 2016


Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé.
Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere.
Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra.
Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare il suo passato.


1 commento: