Anteprima “CERCATORE D’ORO” di Aleksandr Voinov

domenica 25 settembre 2016

Buona domenica. Oggi partiamo subito con un’anteprima e vi presento l’ultima uscita settembrina di Triskell Edizioni. Questa volta parliamo di un MM dove giochi di potere e condizionamenti familiari potrebbero intralciare anche la passione più forte.

Non è oro tutto ciò che luccica

 CERCATORE D'ORO_TRISKELLTitolo: Cercatore d’oro 
Titolo originale: Gold Digger 
Autore: Aleksandr Voinov 
Traduttrice: Grazia Di Salvo 
Genere: Romance MM - Contemporaneo 
Prezzo: 4,99 
Pagine: 157

Data di pubblicazione: 30 Settembre

Sinossi
Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle.

Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono.
Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento