Segnalazione “A MODO MIO” di Viola Raffei - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “A MODO MIO” di Viola Raffei

Segnalazione odierna dedicata a un romance erotico. Quante volta si pensa che la strada intrapresa sia quella giusta e poi eccolo, l’ imprevisto, la variabile inaspettata rimette tutto in discussione? La protagonista di questa storia troverà la “sua” risposta?

A MODO MIO
Titolo: A modo mio
Autore: Viola Raffei
Genere: Romance erotico
Editore: Eroscultura
Pagine: 169
Amazon

Sinossi

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile. Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Lascia un commento

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo