Segnalazione “L’AMANTE MITTELEUROPEO” di Ale X

sabato 13 agosto 2016

Un libro di esordio per chi ama le storie piccanti è la mia segnalazione di oggi.

L'amante mitteleuropeo

Titolo : L'amante mitteleuropeo
Autore:Ale X
Genere:romantico-erotico
Pagine: 203
Prezzo: 5,99 euro ebook
Amazon
(FILEminimizer) Sinossi
Axel è l'erede al trono dell'immaginario Principato mitteleuropeo del Wilhemstein: è bello, biondo, elegante e sposato.
Ale è una delle migliori e più popolari tenniste del mondo: è bella, bionda, elegante e corteggiata. Si conoscono da tempo, quando, a un party, uno sguardo casuale cambia le loro esistenze. Iniziano a frequentarsi in segreto, a scoprire i loro corpi e il piacere in forme mai sperimentate prima, vincendo i loro tabù, mai affrontati. Il loro legame, sempre più profondo, li costringe però a trovare risposte a domande importanti: può un principe sposato e cattolico rinunciare al proprio destino? Può una donna bella e corteggiata rinunciare al proprio futuro?
L'amante mitteleuropeo è una storia d'amore e di sesso inaspettata e travolgente, in cui i protagonisti mettono in gioco i propri valori e i propri corpi, in un viaggio sentimentale ed erotico che non si fa fermare dagli anni che passano.


(FILEminimizer) AutriceAle X è torinese, ama scrivere da sempre e L'amante mitteleuropeo è il primo romanzo che pubblica; è lettrice appassionata sin da bambina, ama la letteratura europea, ma non disdegna i giovani autori latinoamericani (apprezza particolarmente il compianto Osvaldo Soriano), non è appassionata di gialli, ma non si è persa un libro di Camilla Lackberg. Ha scritto L'amante europeo dopo aver letto numerose trilogie erotiche: si è chiesta come sarebbe stato se la protagonista fosse stata dotata di fantasie sessuali proprie e se il protagonista non fosse stato un uomo tormentato dai traumi del passato, se i corpi di entrambi, e non solo quello di lei, fossero stati oggetto di piacere e di gioco.
Sito
Pagina FB




Nessun commento:

Posta un commento