Presentazione “SANGUE AMARO” di Angela D’Angelo - Salva Bimbi Onlus

martedì 16 agosto 2016

Sangue Amaro B-min
Senza titolo-1-min

La presentazione di oggi non riguarda solo un romanzo, ma anche un progetto di solidarietà. L’autrice infatti ha deciso di devolvere i proventi del formato cartaceo alla onlus SALVABIMBI, associazione che opera nel territorio di Scampia e il cui scopo è diffondere e insegnare manovre di disostruzione e rianimazione pediatriche, prevenzione, primo soccorso, corretto accesso al sistema di emergenza - urgenza, aiutare e sostenere i bambini che hanno riportato sequele invalidanti a seguito del soffocamento da corpo estraneo e le famiglie che hanno perso un figlio a causa dell'ostruzione delle vie aeree (VITTIME DEL NON SAPERE) e tanto altro per il benessere del bambino e della sua famiglia.

Un progetto a mio parere molto valido, quindi il mio invito è parteciparvi acquistano il cartaceo del libro che vi sto per presentare:

ADA 1 -min
 
Titolo: Sangue Amaro
Autore: Angela D’Angelo
Genere: Social Romance/ New Adult
Pagine: 202
Ebook: GRATUITO SU TUTTI GLI STORE
Cartaceo: 7,00 (i proventi saranno devoluti INTERAMENTE alla Onlus SalvaBimbi)
Uscita: 6 agosto 2016
(FILEminimizer) Sinossi
Ci sono luoghi in cui ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, dove l'aria avvelena il sangue.
Antonio vive a Scampia, un quartiere dimenticato da Dio e dallo Stato. Sulle sue spalle grava la responsabilità di crescere il fratellino Gabriele, inserito in un programma di recupero per minori a rischio.
Ci sono persone che combattono e non si arrendono al senso di impotenza.
Greta è una psicologa. La sua vita non l’aveva preparata al degrado delle Vele, alla silenziosa battaglia ingaggiata da un ragazzo cresciuto troppo in fretta e da un bambino che fatica a riconoscersi nei suoi coetanei.
Ci sono legami che nascono a dispetto delle barriere innalzate dai pregiudizi e dalla società.
Antonio, Greta e Gabriele sono tre figli di una terra amara. Le loro esistenze si intrecciano, si scontrano e si completano sullo sfondo di una realtà difficile e pericolosa, che li minaccia e sembra precludere loro ogni possibilità di avere un futuro.
Sangue Amaro. Una storia di fiducia, di amore, di speranza.

(FILEminimizer) Autrice
clip_image002
Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.
Il suo racconto a puntate, “Sangue Amaro”, è ora diventato un ebook gratuito. “Sangue Amaro” può anche essere acquistato in versione cartacea. I proventi delle vendite del cartaceo saranno INTERAMENTE devoluti alla Onlus SalvaBimbi.

Lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento