Anteprima “IN FUORIGIOCO PER TE” di Eleonora Mandese

domenica 21 agosto 2016

Buona domenica! Oggi partiamo subito con un'anteprima in arrivo per la casa editrice Butterfly.

In questo clima sportivo cosa c'è di meglio di una storia che ruota attorno a un famoso calciatore e alla ragazza che deve intervistarlo? Ma vivere sotto i riflettori non è una cosa semplice, soprattutto quando entrano in gioco i sentimenti.

in fuorigioco per te_davanti

Titolo: In fuorigioco per te
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 24 agosto 2016
Pagine: 130 
Prezzo: 2,99 €
Disponibile su Amazon e su kindle unlimited


(FILEminimizer) Sinossi
Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere che aspira a scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Determinata a ottenere un posto fisso, è disposta a tutto. Per avere un contratto a tempo indeterminato deve intervistare Claudio Marchi, famoso centrocampista della serie A e addentrarsi in un mondo di cui non sa nulla. Tutto questo affiancata a una rivale che, invece, si sente perfettamente a suo agio nelle serate mondane che le aspettano.
In un susseguirsi di figuracce imbarazzanti, sotterfugi e sottili vendette, Claudio Marchi mostrerà a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neppure dei suoi sentimenti. Laura ha più di un motivo per odiarlo, ma quell'uomo dagli occhi di ghiaccio, all'apparenza così arrogante e che per lei è solo un lavoro, ben presto si trasforma in una dolce tortura infuocata...


2 commenti:

  1. E' uscito oggi e sto pensando di acquistarlo, mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti la trama ispira anche me, se solo avessi tempo XD

      Elimina